Africaland • Leggi argomento - MULTICAR 4X4

MULTICAR 4X4

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 14/02/2016, 16:42

Finalmente trovo un pò di tempo x scrivere 2 righe dedicate a Simone..
Erano mesi che cercavo di trovare 2 giorni liberi,e finalmente ce l'ho fatta:
Bhe volevo fare un controllo generale,motore,trasmissione,cambio....
poi quando eri lì,non ho resistito e ho fatto buttare anche una bella mappa.
Direi che ora ho un'altra macchina,potenza a non finire,cambio che và una meraviglia!!!
(fatto il lavaggio),ovviamente tagliando completo con additivi specifici...
nel viaggio di ritorno,ho fatto addormentare la moglie,e via con i cv,
si si,spinge spinge spinge!!sono stra soddisfatto del lavoro,addirittura,viaggiando a passo regolare
mi sembra anche migliorato il consumo,meglio di così...
per non parlare dell'accoglienza,si vede che non è solo lavoro x lui,mi ha fatto anche da tassista,
visto che io nell'attesa mi sono visitato ROMA...
ah,altra cosa,ovviamente non dico la spesa,ma posso dire che avevamo trovato già un accordo mesi fà
a voce,senza troppe storie,e senza sorprese,perciò confermo la piena fiducia,che già avevo recepito
da altri utenti!!

GRAZIE SIMONE
ci vediamo alla magia!!
Se piovon macine è inutile aprì gli ombrelli
giucal

Messaggioil 14/02/2016, 17:25

Bravo Giuseppe!
Era già un pò che ci giravi intorno... finalmente ti sei deciso!!!
Confermo tutto quello che scrivi, anche io ho avuto le stesso trattamento da Simone! Un appassionato vero e un amico!

Le mappette fatte in casa da non professionisti non sono proprio paragonabili a una mappa fatta su banco a rulli e calibrata sul "TUO" motore, siamo su un altro pianeta, senza "se" e senza "ma"

Continuando con gli aggiornamenti...
al momento c'ho un cantiere aperto da Mosquito Royale :-) così ripasso a trovare anche Marcello ;-)
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 16/02/2016, 0:08

Grazie Giucal!!!!!

E' stato un vero piacere anche per me..... ;) ;)
ciao ciao Simone Range
SimoneRange

Messaggioil 16/02/2016, 0:32

@ DANTE

@ GIUCAL

Posso affermare con dati alla mano.... e grazie alla vostra soddisfazione e impressioni di guida.... di avervi "confezionato" 2 dei Discovery TD5 AUTOMATICI + performanti in circolazione.... e non parlo della sola Italia.... ma mi riferisco all' europa ed oltre.....

Quello di Giucal..... utilizzo 50 strada- 50 fuoristrada..... imbattibile su strada.... (progressione ed allungo impressionanti) pronto,deciso, e scattante nell' utilizzo fuoristradistico.

Quello di Dante.. utilizzo 1%strada - 99%fuoristrada..... ottimo comportamento stradale (nonostante monti gommatura 35) esplosivo, diretto e TUONANTE nell' utilizzo fuoristradistico.

Come dimostrato a voi ed alcuni pochi altri utenti del FORUM, con cui si è instaurato prima di tutto rispetto ed amicizia reciproca, che non c' è bisogno di cercare preparazioni o mappature in altri Paesi, continenti o nazioni...... In Italia sappiamo mappare/modificare BENE il motore TD5, o forse meglio, di altri noti preparatori europei.....

Quest' anno sarò presente al raduno Landmagia e spero tanto di sentire i vs. Discovery TUONARE e RUGGIRE come ho avuto la fortuna di sentirli qui da me. ;) ;)
ciao ciao Simone Range
SimoneRange

Messaggioil 16/02/2016, 1:47

Ottima analisi Simone, infatti hai centrato le nostre richieste e stili di guida,
coi rapporti corti e l'assetto estremo, su strada vado come una vecchietta rispettando sempre i limiti, non ho mai provato la velocità massima, non ho neanche la stabilità per poterlo fare. Quando però mi serve la cavalleria... ohhhhh ohhhhhhh che orgasmo :lol: schiaccio e lo Storm urla rabbioso e immediato, inferocito e con progressione poderosa e non fuma per niente!!! Parte sempre al primo colpo, non fuma, gira rotondo e regolare, lavoro davvero perfetto!!!

Gli attimi che precedono una grande libidine :mrgreen:

Immagine

Immagine
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 25/02/2016, 15:00

Dante 100 ne pensi e 100 ne fai!!! :D :D

A distanza di settimane sono sempre più soddisfatto,và sempre meglio
sembra che impari il mio stile di guida!!
Tempo fà,aprì un post dove dicevo che la temperatura acqua mi saliva fino a 105°,
anche con le basse temperature,anche questo problema è scomparso,ieri sono andato
in montagna,e mai più di 96-97°....come anticipato da simone,probabilmente era
la vecchia mappa...
Se piovon macine è inutile aprì gli ombrelli
giucal

Messaggioil 25/02/2016, 15:46

Ciao Simone, se non ricordo male, anche tù come mè hai un disco TD5 automatico, è possibile intervenire sulle centraline per ovviare ai riconosciuti problemi di questa versione ? Mi spiego oltre a rimappare per la cavalleria, intervenire anche sulle cambiate dell'automatico.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE