Silvio ha scritto:.... a questo punto, mi viene solo da usare questa iconcina qua (una delle mie favorite, del resto...):
lupindiscovery ha scritto:Ci tengo a precisare che tramite contatto telefonico si è trovato un pacifico accordo tra me è l'azienda interessata semplicemente ammettendo ognuno i propri errori come da persone civili. Contento di come sia andata a finire mi auguro che un giorno io possa scrivere un post con meriti nei confronti di quest azienda .
brunobis ha scritto:Io penso che l'indifferenza e quindi il non parlare di un qualcosa, possa essere sufficientemente significativo per dimostrare disapprovazione.
Questo si palesa ancor di più se paragonato ad un naturale entusiasmo.
lupindiscovery ha scritto:Ci tengo a precisare che tramite contatto telefonico si è trovato un pacifico accordo tra me è l'azienda interessata semplicemente ammettendo ognuno i propri errori come da persone civili. Contento di come sia andata a finire mi auguro che un giorno io possa scrivere un post con meriti nei confronti di quest azienda .
lupindiscovery ha scritto:Alla soglia dei quarant'anni rendersi conto che mancare di rispetto a una persona che nonostante abbia sbagliato prima di te o che ti abbia mancato di rispetto prima di te non sia la cosa giusta da fare non mi sembra così strano. Viviamo in una società dove darsi una coltellata per uno sguardo di troppo fuori di un bar è diventato normale ma visto che io ancora credo che possiamo lasciare in eredità una società migliore ai nostri figli accettare un errore del prossimo e rimproverare se stessi per un errore commesso anche se di impulso valga più di ogni staffa per ammortizzatori esistente al mondo.
Mi dispiace aver arrecato tale disturbo agli utenti interessati ma allo stesso momento mi chiedo da dove provenga tanta perplessità in un comportamento civile.
Con l'augurio di incontare persone con valori che comprendano la situazione mi scuso personalmente con coloro che non riescono a trarre nulla di buono dell'accaduto.
PrinciLand ha scritto:brunobis ha scritto:Io penso che l'indifferenza e quindi il non parlare di un qualcosa, possa essere sufficientemente significativo per dimostrare disapprovazione.
mi dispiace ma la seconda parte di quello che hai scritto proprio non l'afferro!!!
lupindiscovery ha scritto:Alla soglia dei quarant'anni rendersi conto che mancare di rispetto a una persona che nonostante abbia sbagliato prima di te o che ti abbia mancato di rispetto prima di te non sia la cosa giusta da fare non mi sembra così strano.
nippur ha scritto:PrinciLand ha scritto:brunobis ha scritto:Io penso che l'indifferenza e quindi il non parlare di un qualcosa, possa essere sufficientemente significativo per dimostrare disapprovazione.
mi dispiace ma la seconda parte di quello che hai scritto proprio non l'afferro!!!
secondo me, ripeto secondo me, intendeva dire in parole povere che più sei in attesa di una cosa con grande entusiasmo (e non vedi l'ora che arrivi, felicissimo dell'acquisto), più sei demoralizzato, deluso, quando non ti arriva.
forse questo intendeva......ma lo dirà lui![]()
F
PrinciLand ha scritto:brunobis ha scritto:Questo si palesa ancor di più se paragonato ad un naturale entusiasmo.
Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti