Discohunter ha scritto::roll: ehm mi piacerebbe avere il manuale d'officina...c' è qualche anima pia?
steverocca ha scritto:Buongiorno a tutti, in rete si trova senza problemi il manuale inglese del Discovery 2 dal 1999... Però ho notato che - a parte alcune tabelle di confronto iniziale tra i due motori - viene trattato solo il V8, di 1500 pagine non c'è nemmeno una pagina sul TD5
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Non ho mai guardato il manuale inglese, sul mio italiano però ci sono entrambi! Può darsi che ne facessero due diversi a seconda delle motorizzazioni.. Essendo un prodotto inglese! A volte succede che nel paese d'origine siano più ordinate/dettagliate le guide..
ricky926 ha scritto:achecchin ha scritto:Ciao qualcuno ha il manuale officina del disco 2 in italiano? con quello in inglese sto diventando matto non sempre la traduzione è fedele!!
Io ho quello in italiano, se ti serve scrivimi in privato
landpast ha scritto:buongiorno a tutti,
siccome mi appresto ad effettuare tutta una serie di interventi/controlli su un disco 2 td5 vi chiedo se gentilmente qualcuno mi invia il manuale d'officina in italiano. grazie
landy76 ha scritto:L hanno fatto per non far si che uno prenda il manuale e poi sparisca...tanto dopo 100mex poi uno può sparire lo stesso...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ale600 ha scritto:buongiorno... qualche anima pia potrebbe mandarmi il manuale d'officina in italiano. Grazie mille
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti