verdone ha scritto:Land79 ha scritto:Ciao, ti ho risposto con un messaggio privato......
in bocca al lupo.....
Scusate, ma questa informazione sarebbe utile condividerla con il resto degli utenti, non credo che l'indirizzo di un buon meccanico debba essere sottoposto alle regole della privacy.

Ciao Verdone, si, effettivamente per quanto riguarda il nome dell'officina sicuramente hai ragione..... , per quanto riguarda i numeri di cellulare personali dei rispettivi proprietari (
che ho dato in forma di cortesia a 2 utenti "certificati" e tra l'altro, con uno in particolare, ho gia' avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere ) preferisco non pubblicarli !
Nel caso in cui volessero far sapere a tutti il loro numero privato e magari cominciar a ricevere telefonate del azz.. a tutte le ore della notte penso siano in grado di entrare nel forum e scriverli personalmente......
Sorry ma io la penso cosi'...... il fatto di rispondere in privato mi sembra lecito e corretto in questo caso.... non trovi ???? e' solo per questo motivo che ho risposto in privato.
Sinceramente se scoprissi che qualcuno divulgasse il mio numero privato in un forum a mia insaputa io mi incazzerei un pochino..... sia io proprietario di un'officina o un tizio qualsiasi il discorso rimane lo stesso.