carriolon ha scritto:Intendi Pasqua di quest'anno? Quella che viene tra circa 3 settimane?
Hai scritto 2015 nel titolo... sei il secondo in questi giorni che sbaglia anno![]()
ompemi ha scritto:cosa significa "andremo nel deserto " nome di luoghi,tracce, senzo del giro, guida. spiegati meglio! dimenticavo noi siamo in 7 . organizzi tu o si fa cassa comune ??
ompemi ha scritto:Massimiliano! Scusa ma perche non spiegare qui sul forum,per caso sei uno di quei personaggi che non sa niente di viaggi e vuole viaggiare a sbaffo approfittando dei neofiti ?? Se non è' così scrivi qui alla luce del sole! Comunque noi siamo interessati al viaggio. Perciò spiegami tutto qui!! O forse sei un T.O. che adeschi potenziali sprovveduti clienti!!!
giba foto ha scritto:Ompemi,si tu"dovresti" completare il tuo profilo. Però la tua domanda non è poi tanto impertinente. Chiarisco solo che quello che andrò a scrivere,NON é DIRETTO A MASSIMILIANO,ma ho visto che ci sono persone,che dopo il primo viaggio,in nord africa,si propongono come TO,quì sul forum ed altrove.........belle guide!!!
massimiliano1957 ha scritto:giba foto ha scritto:Ompemi,si tu"dovresti" completare il tuo profilo. Però la tua domanda non è poi tanto impertinente. Chiarisco solo che quello che andrò a scrivere,NON é DIRETTO A MASSIMILIANO,ma ho visto che ci sono persone,che dopo il primo viaggio,in nord africa,si propongono come TO,quì sul forum ed altrove.........belle guide!!!
Grazie Giba, ma io cerco qualcuno che venga giù con me, però vorrei sapere se per me sarà un viaggio di piacere o un viaggio dove farei assistenza ad un gruppo di persone che non sono mai state in Tunisia.
Visitano il forum: Nessuno e 197 ospiti