Ieri sono andato al laboratorio che mi farà le targa in acciaio inox,non ci sono problemi per quella che già avevo impostato mesi fà,hanno invece problemi a farne una con molto testo e caratteri piccoli,(questione di frese). Decidiamo se va bene anche per voi.Allego la foto,la foto di Alex sarà sostituita.
Poi rispondiamo ad Aquilante,quante macchine partono? ci sarà qualche camper? data e durata del viaggetto,decidere il posto dove metterla,che sia in un posto accessibile a tutti,compreso camperisti,e non sulle dune,che sarebbe tra l'altro complicato da fissare un basamento con un paletto in ferro.
Per quanto mi rigurda,io per motivi burocratici(è lunga) sono senza macchina, mi aggregherei a qualcuno che ha un posto.Non ci sono a maggio ,sono in Nepal fino a metà mese. Però io non sono indispensabile. Decidete una data,e lavoriamoci sopra.Abbiamo bisogno di una vettura con bagagliera per metterci alcuni materiali per la balise,palo,vaschetta per fare cemento(il cemento lo prendiamo in loco) la sabbia non dovrebbe mancare

cazzuola ecc ecc . Della raccolta fondi,incaricherei Aquilante se è disponibile e voi tutti d'accordo. Se avanzeranno qualche euro,li useremo come cassa comune per gli acquisti in loco. Certo chi non potrà partecipare materialmente,sarebbe bello lo potesse fare come sostenitore con 10 euro da usare come contributo del tutto,perchè altrimenti l'onere del viaggio rimane tutto in carico dei partecipanti con la macchina.Comunque l'iniziativa dovrebbe rimanere come paternità,AFRICALAND,per questo chiedo aiuto a tutti gli amici del forum in particolare agli amici e conoscenti di Alex. Con l'adesione di Pronix,la targa è pagata,serviranno altri 20 amici,per la fotoceramica. Confido anche con LAND ROVER PUB,e CAMPER4X4. Se poi ci fossero qualche sponsor del forum,benvengano,io conto sul buon cuore di GIOVE2

ciao giba
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.