TekoLAND ha scritto:Non ho bisogno di escursione...ho bisogno di luce da terra...senza avere un inutile aumento di 5 cm di bodylift k mi alza ancora d più il baricentro..k carichi non si sa mai..
Se lasci tutto così e metti delle gomme più grandi, hai già finito.
Per avere più luce da terra servono gomme più grandi e niente altro. Solo così alzi i ponti, che al lato pratico sono quelli che possono ostacolarti in alcuni passaggi.
Hai un 90 quindi gli angoli di attacco, dosso e uscita sono già molto favorevoli e non serve maggiore luce da terra per migliorare.
Per poter mettere gomme più grandi serve un body lift oppure un assetto (e con questo ottieni anche maggiore escursione) ma il body gia ce l'hai, quindi sei a posto. Tanto più che dici di non voler maggiore escursione.
Come scritto sopra, a parità di innalzamento finale del land, l'assetto ti alza il baricentro molto più di un body lift perchè col primo sollevi: telaio + motore + cambio + riduttore + carrozzeria. Col body invece sollevi solo la carrozzeria e questo lavoro è già stato fatto...
Poi c'è una cosa che non capisco: vuoi togliere il body da 4 cm, montare un assetto + 5 (spero centimetri, non pollici) e poi dici che non ti interessa l'escursione? E allora cosa lo metti a fare? Boh, forse mi sono perso
Ripeto, secondo me: metti gomme più grandi e fine