giba foto ha scritto:Anch'io mi soffermo sul "gabbiotto",ma è una veranda componibile?? pesi costi??? ciao vi aspetto una domenica.
Paolo_tn ha scritto:Si certo, l'ho notato il divieto di ingresso ... ma noi stavamo uscendo![]()
syncroman ha scritto:Paolo_tn ha scritto:Si certo, l'ho notato il divieto di ingresso ... ma noi stavamo uscendo![]()
Stessa cosa che ho pensato io!

Land79 ha scritto:gilberto ha scritto:Bellissimo!.. complimenti, mi hai fatto ri-partire l'embolo e una gran voglia di ri-tornarci
Ciao Gilberto..... si organizza qualche cosa per fare un giretto veloce ? Io adoro la Corsica...![]()
![]()
Andreacat ha scritto:con le tue foto e il video postato da Matteozzo nell'altro 3d di Davidone ho quasi convinto la signora a fare un giretto tra aprile e maggio così riusciamo a fare anche un po' di mare![]()
![]()
mi manderesti le tracce per cortesia Paolo? tra l'altro dovresti averle già in .png ( abbiamo cf18 e ozi entrambi) la mia mail è adedaz@libero.it
c'è molto su internet, wikilok ecc ma averle di prima mano è meglio![]()
syncroman ha scritto:ps: facendo Sisco-Ogliastro hai notato il divieto inquietante per chi intende percorrere il senso inverso, proprio alla ripresa dell'asfalto ad Ogliastro?
Paolo_tn ha scritto:Facendo il tragitto da est verso ovest, Sisco> Ogliastro non ho trovato nessun divieto. Una volta sceso, se ricordo bene arrivato in zona Lainosa/Olcani, ho notato nello specchietto un divieto per il quale non mi preoccuperei troppo ( soprattutto fuori stagione) per chi fosse arrivato nel senso contrario salendo da ovest verso est.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite