giba foto ha scritto:Giacomo,pensavo questa notte,e se le molle le dovessimo boicottare rendendole inutili,praticando dei tagli con flessibile con dischetto da taglio,in modo che non possono più fare il loro lavoro,dovremmo risolvere. Tanto,come pali non avrebbero nessun problema di tenuta.Vediamo,poi decideremo a chi mandarle,io non ho per ora la macchina,e farò il passeggero,se non sbaglio a Paolo. ciao
giba foto ha scritto:fntmra (ma come cacchio lo leggo???) grazie del link,io queste cose le faccio già,però non volevo arrivare fino lì,un pochino più sobrio,però con materiale land. Credo che le molle,o gli alberi vadano bene. ciao
...
Pronix ha scritto:Ciao,
preparo il pacco e spedisco. Credo ti arriverà della prossima settimana. Va bene?
giba foto ha scritto:Ritirate le targhe,sono più belle di quello che mi aspettavo. Ho passato la mattinata per seppiarle per bene,ho preparato i fori per il fissaggio,ora gli stò mettendo una piastra nera sul retro,(materiale indistruttibile) in modo che le parole si leggano meglio,devo solo trovare 8 distanziali in inox per poterle tenere distanziate,saranno molto belle. Lascio il mio indirizzo ,per chi mi vuole spedire le molle,chiedo una cortesia, chi me le invia,gli dia una passata col pulivapor per sgrassarle ,che purtroppo io non ho.Poi passerò al sabotaggio col flessibile,saldature per unirle tra loro,e una spruzzata di colori. Domani se finisco metto foto.
Gianni Barili VIcolo Chiuso 6 25029 Verolavecchia BS
Visto che chi spedirà,avrà costi,credo sia giusto venga esonerato dal fare la colletta,però libertà assoluta..ciao giba

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti