belle foto e grazie per la condivisione
SilvyCH ha scritto:Mi é sfuggito, quanti giorni siete stati in giro in totale?
Paolo_tn ha scritto:.. e fra poco tocca a noi![]()
bagonghi ha scritto:Impressionante il colore della sorgente!
Vi siete immersi?
Verteidiger ha scritto:grazie della condivisione!Un'unica perplessità: ma davvero a Tirana c'è una statua ad Hoxha? Io sapevo che era stato "il" dittatore dell'Albania....
giovanniland ha scritto:Bel viaggio, fatto esattamente al contrario 4 anni fa. Peccato che tu non abbia fatto il giro ad anello di teth, molto bello e selvaggio, poi il lago konan è stupendo
syncroman ha scritto:Verteidiger ha scritto:grazie della condivisione!Un'unica perplessità: ma davvero a Tirana c'è una statua ad Hoxha? Io sapevo che era stato "il" dittatore dell'Albania....
Ciao!
Ho usato il passato... c'era e dopo il crollo della dittatura l'hanno tirata giù brutalmente e sostituita col cavallo che vedi in foto.
Potevo essere più chiaro, sorry!
fran_cesco ha scritto:syncroman ha scritto:Verteidiger ha scritto:grazie della condivisione!Un'unica perplessità: ma davvero a Tirana c'è una statua ad Hoxha? Io sapevo che era stato "il" dittatore dell'Albania....
Ciao!
Ho usato il passato... c'era e dopo il crollo della dittatura l'hanno tirata giù brutalmente e sostituita col cavallo che vedi in foto.
Potevo essere più chiaro, sorry!
![]()
![]()
![]()
Quello a cavallo e' Giorgio Castriota detto Skandberg, non esattamente uno qualunque....
https://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_C ... Scanderbeg
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti