Non sono tantissime ma qualcosina c'è
pakkio ha scritto:Ciao scrivimi su whatsapp o per sms la mail, creo una cartella su dropbox![]()
Non sono tantissime ma qualcosina c'è

armadio890 ha scritto:si paris,
nel kit di revisione rtc3537 il paraolio è un corteco con sigla rtc3511 è quello con le mollette ed ha una migliore tenuta rispetto all ftc4785 montato in fabbrica.
Ho misurato con il calibro le distanze e visto che il labbro del paraolio deve aderire alla piastra del fusello l' ho montato a filo nel gruppo mozzo-disco.
Per montarlo ho usato una vecchia guarnizione toroidale che corrispondeva perfettamente; a cui ho appoggiato una piastrina in lamiera percuotendo con il martello in gomma la piastrina il paraolio va in sede correttamente.
Le foto che ho fatto col cellulare (fai visualizza immagine per vederla bene) mostrano la squadretta che segna il piano corretto per la posa .
Olia bene il labbro del paraolio e il fusello nella parte terminale dove scorre nella posa.

armadio890 ha scritto:sbay ,
io ho sostituito il tipo di paraolio installato dalla casa con quello delle serie3 chè un corteco con 2 mollette una sul labbro con diametro minore che va rivolto verso il motore l' altra molletta è di diametro maggiore e sta sul labbro all'interno.
Questa modifica è stata consigliata dal buon silvio ed è risolutiva (viewtopic.php?f=32&t=13209&start=20) , visto che le serie 3 non hanno mai avuto problemi di infiltrazioni, e le due mollette di tenuta sono sicuramente piu stagne del paragrasso ftc4785.
Se sul gruppo mozzo si fa passare il dito nella sede dove va montato il paragrasso c'è un piccolo incavo (costruito apposta per non farlo sfilare) che segna esattamente la profondita di installazione.
Perchè pensi che il montaggio che ho fatto sia errato? (se lo giri si capisce chiaramente che non puo calzare correttamente sul fusello)
paris,
come è andata? i cuscinetti erano ancora buoni? hai messo gli stessi paragrasso che hai tolto?che grasso hai messo?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti