Africaland • Leggi argomento - britcar: estrema serietà!

britcar: estrema serietà!

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 25/07/2016, 10:49

vorrei confermare nuovamente il mio giudizio estremamente positivo per il sito britcar che oltre ad avere una grande vastità di scelta per ogni ricambio, dal più economico all'originale, si sono rivelati estremamente professionali,
avevo ordinato 8 candele Champion NR9YC, a loro fornite la Allmakes, ma ho ricevuto 8 Champion N9YC, che sono equivalenti ma prive di una resistenza interna, ho mandato una mail richiedendo spiegazioni, e loro, dopo essersi consultati con Allmakes, hanno deciso di spedirmi le 8 candele con resistenza senza costi aggiuntivi, e senza chiedere le altre 8 indietro, e chiedendomi se avevo bisogno di altro da aggiungere nella nuova spedizione, cosa chiedere di più?
quello_là

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE