Tratorin ha scritto:Comunque non sarebbe nostra intenzione salire tanto in su...diciamo più o meno zona bergen
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
navicula ha scritto:Auto o maggiolina in mezzo al nulla o in autostrada.
Tenda da terra in riva al mare senza pioggia.
Hytte per stare al calduccio e soprattutto per lavarmi per bene........
Tratorin ha scritto:Grazie a tutti. Approfondisco....
Ma secondo voi con la Maggiolina c'è da fidarsi? Ho già fatto la Scozia...all'epoca con una vecchia air camping....ma non avevamo il marmocchio al seguito....
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
feoh77 ha scritto:navicula ha scritto:Auto o maggiolina in mezzo al nulla o in autostrada.
Ciao ...anche io sarei interessato a prendere una maggiolina per il mio disco 3...è facile da montare ??
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
navicula ha scritto:feoh77 ha scritto:navicula ha scritto:Auto o maggiolina in mezzo al nulla o in autostrada.
Ciao ...anche io sarei interessato a prendere una maggiolina per il mio disco 3...è facile da montare ??
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao.
La mia e' fissata in sei punti al portapacchi.
Se hai un garage che arriva a tre metri fai tutto da solo. Appendi la maggiolina al soffitto e la cali con la macchina sotto.
La mia auto non entra in garage e mi faccio aiutare da almeno due persone a metterla sul portapacchi. Poi faccio da solo.
Se vuoi andarci in nordonia devi comprare il cappuccio invernale.
navicula ha scritto:Non lo trovavo.
Questo e' uno dei metodi per riscaldare la tenda da tetto. In questo caso una overland.
Il problema, nel caso della maggiolina, e' il foro nella vetroresina.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti