Verteidiger ha scritto:...vedo solo ora la tua generosa offerta di condivisione del diario: se puoi e ne hai voglia, con comodo, gmartiello@tiscali.it
Grazie in anticipo
rommel1 ha scritto:Verteidiger ha scritto:...vedo solo ora la tua generosa offerta di condivisione del diario: se puoi e ne hai voglia, con comodo, gmartiello@tiscali.it
Grazie in anticipo
Ciao Gianfranco. Anche a te ho inviato il file con we transfer![]()
Buona lettura.
Ezio
Verteidiger ha scritto:rommel1 ha scritto:Verteidiger ha scritto:...vedo solo ora la tua generosa offerta di condivisione del diario: se puoi e ne hai voglia, con comodo, gmartiello@tiscali.it
Grazie in anticipo
Buona lettura.
Ezio
...grazie mille, Ezio, l'ho appena scaricatoVedo che è la tappa n. 2....la 1 è perciò quella già postata sul Forum o ne hai fatto un diverso file?
rommel1 ha scritto:Verteidiger ha scritto:rommel1 ha scritto:Verteidiger ha scritto:...vedo solo ora la tua generosa offerta di condivisione del diario: se puoi e ne hai voglia, con comodo, gmartiello@tiscali.it
Grazie in anticipo
Buona lettura.
Ezio
...grazie mille, Ezio, l'ho appena scaricatoVedo che è la tappa n. 2....la 1 è perciò quella già postata sul Forum o ne hai fatto un diverso file?
No, il diario della prima tappa l'ho pubblicato integralmente.
lollorock ha scritto:Verteidiger ha scritto:
...se ti è possibile mandarlo, sarei interessato![]()
viewtopic.php?f=50&t=93813
rommel1 ha scritto:Verteiger ti ho inviato il diario di viaggio della nostra prima tappa. purtroppo non sono iserite le fotografie, eventuialmente lo trovi anche qui (con le foto) viewtopic.php?f=50&t=93814
Balisticus ha scritto:Bellissimo.
Sono stato in Namibia nel 2003 a caccia per un mese.
Quanti ricordi...
quanta sana invidia e quanti bei ricordi nel vedere le tue foto.Campolone ha scritto:Balisticus ha scritto:Bellissimo.
Sono stato in Namibia nel 2003 a caccia per un mese.
Quanti ricordi...
Aaahhh![]()
quanta sana invidia e quanti bei ricordi nel vedere le tue foto.
Anch'io ho girato tutta la Namibia (Caprivi escluso) 2 anni fa!
Che dire...il tuo viaggio è fantastico, rappresenta quello che ognuno di noi vorrebbe fare nella vita ed è fantastico che tu lo condivida. Grazie.
Potrei avere l'onore anch'io di leggere il tutto? d_campolo@yahoo.it
Grazie
rommel1 ha scritto:Ciao Alessandro, scusa il ritardo ma mi era sfuggito il post.
Ti ho inviato il diario con we tranfer, sappimi dire se sei riuscito a scaricarlo.
Ezio
Ale79 ha scritto:rommel1 ha scritto:Ciao Alessandro, scusa il ritardo ma mi era sfuggito il post.
Ti ho inviato il diario con we tranfer, sappimi dire se sei riuscito a scaricarlo.
Ezio
Scusa Ezio ma non avevo fatto caso al tuo commento.
L'email mi è andata tra le spam e adesso sono fuori tempo limite per scaricare l'allegato.
rommel1 ha scritto:Ale79 ha scritto:rommel1 ha scritto:Ciao Alessandro, scusa il ritardo ma mi era sfuggito il post.
Ezio
Scusa Ezio ma non avevo fatto caso al tuo commento.
L'email mi è andata tra le spam e adesso sono fuori tempo limite per scaricare l'allegato.
Ciao Alessandro
ti ho inviato il diario di viaggio.
Buona lettura
Ezio
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti