Stavo dando un'occhiata alle date che mi hai indicato....

mamma mia che tour de force !!!
Io e mia moglie di solito andiamo su un isola alla volta per due o tre settimane

, ce le giriamo bene e con calma.... secondo me ne vale veramente la pena !
Per carita' non e' che c'e molto da visitare a livello culturale se non qualche casa di Cristoforo Colombo ecc ecc... ma troverai una natura stupenda, escursioni bellissime ( sempre a parer mio ehhhh ) pensa che noi su 15/20 gg che stiamo su una delle varie isole se facciamo 1 h di vita da spiaggia e' tanto ... il resto del tempo siamo a spasso, paesi, paesini, mercati, escursioni, ristoranti, locali fronte mare....ecc ecc
Guarda che sono meravigliose e sarebbe veramente un peccato girarle in fretta e furia senza goderti 4-5-6-7 o anche piu' apertivi al giorno
No siamo appena tornati da Gran Canaria....mamma mia... che voglia di ritornarci....
Ahhh... una cosa... se quando sei a Tenerife hai intenzione di andare su in cima al Teide ti raccomando di prenotare l'ascesa alla vetta già da qui in Italia e di farlo il prima possibile perché e' molto gettonata..... in quanto puoi arrivare solo fino a 150mt dalla vetta in funivia o a piedi ma poi c'e' una guardia che se non hai la prenotazione stampata e pronta da esibire con il giorno preciso e l'orario preciso ( assolutamente da rispettare altrimenti ti da picche ) non potrai andare fino su alla bocca del vulcano. ( il teide e' anche la cima piu' alta di Spagna quindi sarebbe un peccato perdersela ) ....
Per il resto... buon viaggioooooooo