giba foto ha scritto:Continuo il discorso di Gegio,scendi fino in fondo,oltre Dakla,li è tutto bello,mare dune bianche, deserto,poi affidati a Nico,che vive lì ed è dei nostri. L'unico avvertimento nel sud,NON AVVENTURARTI DA SOLO su certe stradine nel deserto,ci sono ancora CAMPI MINATI,(troverai cartelli sparsi)ma sull'asfaltro c'è già tanto da vedere .Se poi sei interessato ad entrare qualche giorno fuori dal mondo,fatti accompagnare da Nico.Per tutto il resto non ci sono problemi.Se ti serve una persona fidata,nei dintorni di Merzouga,dimmelo che ti mando da un amico,che molti del forum ,hanno già sperimentato. Una considerazione da vecchio,di guai non se ne trovano,se non vai a cercarteli,quindi sale in zucca,per il resto tutto ok,i marocchini sono ospitali.
condivido in Pieno Giba .. e Ahmed é una garanzia, l´ho sentito giusto ieri che mi invitava a casa sua

... sono ancora pú d´accordo sul discorso campi minati, fine ottobre ci sono state forti piogge e allagamenti tra Layounne e Smara ... é purtroppo la sabbia si muove cn l´acqua ed é uscita parecchia roba
fango smara.jpg
smara.jpg
le foto non sono mie, ma so che sono reali .... le mie ...le ho e me le tengo per me, e continuo la mia mappatura dei posti a rischio

bonne route
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.