giba foto ha scritto:Massimo vuoi sapere a cosa servono i capelli bianchi di noi anziani ??? a digerire meglio il salame che i neofiti ci inviano FREQUENTEMENTE per i nostri consigli,anche quelli più sciocchi![]()
![]()
![]()
ciao giba
PS l'indirizzo è nel profilo![]()
![]()
Quoto!Giacobbe ha scritto:giba foto ha scritto: ... hai già molta carne al fuoco,non andare a cercarteli i guai ...
Quoto Giba alla stragrande: per quanto audace, anche io al primo viaggio non esagererei. Se hai la possibilità di fermarti più tempo gira il Marocco che è infinitamente bello e vario. Mauritania... Algeria... mi sa che hai le idee un po' confuse. Il consiglio di goderti il Marocco mi pare molto sano. Non te ne pentirai.
G_
giba foto ha scritto:Massimo vuoi sapere a cosa servono i capelli bianchi di noi anziani ??? a digerire meglio il salame che i neofiti ci inviano FREQUENTEMENTE per i nostri consigli,anche quelli più sciocchi![]()
![]()
![]()
ciao giba
PS l'indirizzo è nel profilo![]()
![]()
labrador ha scritto:p.s. comunque ho preso casa ad Essaouira. ha primavera spero sia pronta... sarà per me una bella base per farmi giri indimenticabili.

ociodesoto ha scritto:labrador ha scritto:p.s. comunque ho preso casa ad Essaouira. ha primavera spero sia pronta... sarà per me una bella base per farmi giri indimenticabili.
....che mangiate di pesce!
labrador ha scritto:ociodesoto ha scritto:labrador ha scritto:p.s. comunque ho preso casa ad Essaouira. ha primavera spero sia pronta... sarà per me una bella base per farmi giri indimenticabili.
....che mangiate di pesce!
puoi scommetterci! a gennaio andiamo giù per concludere e dare indicazioni per i lavoretti da fare...
jacksoggetto ha scritto:Alla fine la scelta è di andare da solo anche per la prima parte di marocco.
segue nuovo post alla ricerca disperata di compagni di viaggi
grazie dei vostri consigli e del tempio che avete investito
jacksoggetto ha scritto:Alla fine la scelta è di andare da solo anche per la prima parte di marocco.
segue nuovo post alla ricerca disperata di compagni di viaggi
grazie dei vostri consigli e del tempio che avete investito
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti