Theater ha scritto:Bomber82 ha scritto:...se provassimo ad organizzare un gruppo di acquisto tramite un rivenditore UK??
Non è male come idea
Siamo già 3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Theater ha scritto:Bomber82 ha scritto:...se provassimo ad organizzare un gruppo di acquisto tramite un rivenditore UK??
Non è male come idea
nippur ha scritto:nippur ha scritto:a me si è cotta quella cuffietta di gomma che c'è tra le due palle (Ehiiiii...poco sarcasmo giovani) lo chieda in conce e danno tutto il pezzo a circa 90 euro senza iva....sono matti.
non riesco a reperirla da nessuna parte
Aggiornamento per chi interessa.....
a chi si rompe quella tenuta in gomma di cui sopra, io ho risolto brillantemente mettendo una cuffietta di uno snodo a sfera, calza perfettamente e della misura giusta, e va in battuta perfettamente.....e cosa da non sottovalutare, non si cuoce (come l'originale, per quello che si rovina) con il grasso che ci si mette in quelle zone.
ciao
F

Giorgio 300tdi ha scritto:seguo, se non è un problema preferirei aspettare il prezzo finale per darvi conferma della mia partecipazione
nippur ha scritto:Theater ha scritto:nippur ha scritto:
Io ho risolto brillantemente mettendo una cuffietta di uno snodo a sfera, calza perfettamente e della misura giusta, e va in battuta per....
Fabio hai un link ?
Grazie !
No Marco, l'ho smontato semplicemente da una testina di un braccetto che era stato cambiato, ma aveva ancora il gommino ottimo
nippur ha scritto:a me si è cotta quella cuffietta di gomma che c'è tra le due palle (Ehiiiii...poco sarcasmo giovani) lo chieda in conce e danno tutto il pezzo a circa 90 euro senza iva....sono matti.
non riesco a reperirla da nessuna parte
nippur ha scritto:Bravo Marco, proprio quella, come puoi notare li ci si mette il grasso e quella è destinata a cuocersi e sfaldarsi tutta, esperienza personale, dunque ben venga la gomma che resiste al grasso
LCM ha scritto:Interessato anche io, chi si sta occupando della cosa?
Bomber82 ha scritto:...se provassimo ad organizzare un gruppo di acquisto tramite un rivenditore UK??
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti