MarcoLauretano ha scritto:...le pubblico io a centinaia![]()
...
inmicio ha scritto:Bene, è il mio turno.
Non aspetto che la frizione mi lasci e, visto che il tutto scampanella che neanche le renne della slitta di babbo natale, ho ordinato in concessionaria quanto segue:
Pompa slave:
- LR068979 CILINDRO DI DISINNESTO
- LR068981 RACCORDO
- LR068982 VALVOLA DI CONTROLLO
Pompa master:
- STC 500100
Alberino:
- Alberino genuino LR, codice TUD500020
- Clip genuina LR, codice TYC500160
- Paraolio assiale genuino LR, codice TZB500140
- Tappo genuino LR, codice LR006096
- Flangia genuina LR, codice LR030054
- LR 0058800 ANELLO DI TENUTA RADIALE
- ICV 100000 ANELLO DI TENUTA
- KIT Grasso
Per chi come me non può scaricare l'iva, si parla di circa 550 euro di pezzi, iva compresa, a cui aggiungere i circa 250 della frizione Sachs 3000 950 727.
Poi ci andrà la mano d'opera.
Ad ogni modo spero sia un lavoro "definitivo".
p.s.: se qualcuno più navigato ed esperto vede pezzi mancanti o ha buoni suggerimenti io son tutto orecchiegrazie a chi ha risposto pazientemente ai miei MP
MarcoLauretano ha scritto:...se vi fa piacere...
MarcoLauretano ha scritto:Dopo che avrò acquistato tutti i ricambi aprirò l'argomento "Sostituzione frizione Defender 2.4 Td4 Puma" con l'elenco di tutti i ricambi che ho acquistato e i relativi codici e le foto del lavoro...
Ora però avrei bisogno di sapere TUTTO ciò che devo acquistare/ordinare...
Serve altro oltre a ciò che hanno elencato nell'argomento frizione puma?
P.S. Il mio Defender ha soli 68.000 Km, mi conviene lo stesso sostituire tutti i pezzi elencati o è un spreco?
.Willifender ha scritto:Il Puma colpisce ancora. Che Mostro che è [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Dai Marco che forse quella del TRANSIT 4x4 dura di più.
quello_là ha scritto:C'era un topic con la lista della spesa completa di codici, qualche pumista potrà sicuramente linkarlo
quello_là ha scritto:Se é come sul v8 il copriventolone va tolto, e viste le ultime modifiche terrei d'occhio il nuovo alternatore
nippur ha scritto:Willifender ha scritto:Il Puma colpisce ancora. Che Mostro che è [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Dai Marco che forse quella del TRANSIT 4x4 dura di più.
durerà più del Def stesso...
MarcoLauretano ha scritto:È una promessa, se vi fa piacere le pubblico altrimenti evito, ditemi voi...
Mi sembra di dover acquistare tutto questo, vero?
E anche il cuscinetto cieco di cui si parla in seguito...inmicio ha scritto:Bene, è il mio turno.
Non aspetto che la frizione mi lasci e, visto che il tutto scampanella che neanche le renne della slitta di babbo natale, ho ordinato in concessionaria quanto segue:
Pompa slave:
- LR068979 CILINDRO DI DISINNESTO
- LR068981 RACCORDO
- LR068982 VALVOLA DI CONTROLLO
Pompa master:
- STC 500100
Alberino:
- Alberino genuino LR, codice TUD500020
- Clip genuina LR, codice TYC500160
- Paraolio assiale genuino LR, codice TZB500140
- Tappo genuino LR, codice LR006096
- Flangia genuina LR, codice LR030054
- LR 0058800 ANELLO DI TENUTA RADIALE
- ICV 100000 ANELLO DI TENUTA
- KIT Grasso
Per chi come me non può scaricare l'iva, si parla di circa 550 euro di pezzi, iva compresa, a cui aggiungere i circa 250 della frizione Sachs 3000 950 727.
Poi ci andrà la mano d'opera.
Ad ogni modo spero sia un lavoro "definitivo".
p.s.: se qualcuno più navigato ed esperto vede pezzi mancanti o ha buoni suggerimenti io son tutto orecchiegrazie a chi ha risposto pazientemente ai miei MP
viewtopic.php?f=10&t=74203&start=580
MarcoLauretano ha scritto:È una promessa, se vi fa piacere le pubblico altrimenti evito, ditemi voi...
MarcoLauretano ha scritto:quello_là ha scritto:Se é come sul v8 il copriventolone va tolto, e viste le ultime modifiche terrei d'occhio il nuovo alternatore
Il copriventolone non lo monto da un paio di anni, è riposto sullo scaffale ed è pieno di polvere...
Che intendi per tenere d'occhio il nuovo alternatore?
Che ha a che fare con frizione e cambio?
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti