apogeo ha scritto:Se posso rendermi utile posso passare il disegno (teorico) in DWG per il laser a Latini.
mattia.ghigo ha scritto:apogeo ha scritto:Se posso rendermi utile posso passare il disegno (teorico) in DWG per il laser a Latini.
Avverto Massimiliano...magari vi sentite tra di voi....
apogeo ha scritto:OK se mi lascia la mail in privato gli mando il dwg e il modello 3d
apogeo ha scritto:Ok la pagnotta e' nel forno
Gengis Khan ha scritto:Silvio ha scritto:..visto che non sei nemmeno troppo distante, io prenderei un appuntamento dal "Dottore"... (ing.) Marco Lauretano!
Vedrai che una cura efficace te la trova!!!![]()
![]()
MA Perché ce l'avete tutti con lui?
Silvio ha scritto:Gengis Khan ha scritto:Silvio ha scritto:..visto che non sei nemmeno troppo distante, io prenderei un appuntamento dal "Dottore"... (ing.) Marco Lauretano!
Vedrai che una cura efficace te la trova!!!![]()
![]()
MA Perché ce l'avete tutti con lui?
mattia.ghigo ha scritto:Ragazzi, sulla stregua di quanto fatto da Apogeo, ho sentito Massimiliano MDI4x4 che non avrebbe problemi a produrre questa coppia di ganci, a patto di raggiungere almeno una decina di interessati all'acquisto (non penso che la cifra sarà granchè alta).
Che dite? Qualcuno è interessato?
Si fa un gruppo?
mattia.ghigo ha scritto:Diciamo che se hai i longheroni a vista, o quasi....queste staffe sarebbero bruttine a vedersi...e la miglior cosa sarebbero i jate-rings.
Se invece hai ancora un residuo di parte centrale del paraurti che va a coprire circa fino alla barra tonda baratiranteria....allora queste staffe possono avere ancora un senso.
massimiliano1957 ha scritto:apogeo ha scritto:Ok la pagnotta e' nel forno
Visto e già pensato di stringere il foro dove andrà il grillo, perchè per quelli che utilizzo io ci vuole il foro da 20 , com e quello che ho per il gancio posteriore .
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti