syncroman ha scritto:Nel caso di campeggio libero nelle zone montuose vi consiglierei solo di allontanarvi un po' nel caso vedeste greggi... i cani da pastore con me non sono stati proprio amichevoli!!!
Albania 2016 bello il tuo post
syncroman ha scritto:Nel caso di campeggio libero nelle zone montuose vi consiglierei solo di allontanarvi un po' nel caso vedeste greggi... i cani da pastore con me non sono stati proprio amichevoli!!!
birrone ha scritto:lollorock ha scritto:preferisco il classico libro di carta
Disponibile su Amazon Spagna LINK
Ciao.
Mauro
samutnt ha scritto:Seguo anche io...Ad agosto vorremmo fare un tour balcanico Croazia>Serbia>Bosnia>Montenegro>Albania via entroterra all'andata e via costa al contrario al ritorno!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
AlessandroM87 ha scritto:samutnt ha scritto:Seguo anche io...Ad agosto vorremmo fare un tour balcanico Croazia>Serbia>Bosnia>Montenegro>Albania via entroterra all'andata e via costa al contrario al ritorno!
Ecco questo è un bel giro.
samutnt ha scritto:AlessandroM87 ha scritto:samutnt ha scritto:Seguo anche io...Ad agosto vorremmo fare un tour balcanico Croazia>Serbia>Bosnia>Montenegro>Albania via entroterra all'andata e via costa al contrario al ritorno!
Ecco questo è un bel giro.
Hai dritte da darmi?
samutnt ha scritto:Domanda da neofita: leggo spesso in giro che in alcuni paesi, tipo l'albania citando Alessandro, si consiglia di lasciare alle fdo nel caso di controlli delle fotocopie di libretto/patente/passaporto... ma questo non rischia di "peggiorare" la situazione nel caso ci trovassimo davanti al "simpaticone" di turno?
Crivelli ha scritto:Io ci sono stato un po' di anni fa, nel 2006, quando di turisti ne giravano veramente pochi ma non ho trovato nulla di quanto descrivi. Ma anche i numerosi gruppi di 4x4 che ormai ci vanno abitualmente non riportano racconti del genere. E' vero che starci due settimane in ferie non è come viverci ma tu ne parli come di un paese terribile.
Visitano il forum: Nessuno e 184 ospiti