E mi unirei volentieri....se posso
carriolon ha scritto:Se la domanda è rivolta a me, la mia idea è abbastanza selvaggia e spartana.
- Salire sui monti Apuseni e sui Carpazi occidentali, cercando e percorrendo piste al limite del praticabile o eventualmente renderle praticabili apposta per proseguire. Eventualmente, chiedere ai locali quale sia la strada peggiore per proseguire.
- Non girellare senza meta ma stabilire alcuni punti fissi da raggiungere, adattando la direzione di viaggio in base alla effettiva praticabilità del territorio, da valutare giorno per giorno. Rotta verso est, comunque, secondo il motto più indicato in questi casi: adattarsi, improvvisare, raggiungere lo scopo.
- Rimanere in mezzo alle montagne per giorni e giorni a fare amicizia coi lupi e gli orsi invitandoli come discreti commensali alla cena del campo notturno. Se poi i lupi fanno anche la guardia, tanto megliobasta che gli orsi non vogliano venire a letto con me.
- Arrivare nei paesi e nelle città ogni 3-4 giorni, visitare e ammirare la bellezza di quei luoghi, assaporare la loro cucina, fare rifornimento per la cambusa e ritornare in foresta.
La zona sarebbe più o meno questa, eventualmente anche un pò più a sud e anche verso est verso i Carpazi meridionali.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti