apogeo ha scritto:Nel frattempo ho fatto un piccolo upgrade (ma il gancio e' sempre quello) ho tagliato dei pezzi con un foro in piu' dove conto di farci passare il tubo maledetto dei lavavetri. Appena lo zinco lo provo![]()
apogeo ha scritto:Ho spostato i due fori di servizio piu' in basso di 15 mm ed ho aggiunto un foro da Ø16 mm. Ti rinvio il disegno aggiornato per il resto non cambia nulla. L'unica cosa e' che devo provare se il tubo si infila tranquillamente o se va ad interferire da qualche parte. (sono sottigliezze)
mattia.ghigo ha scritto:Ma i due forellini sotto al tuo "nuovo foro" (presenti anche nel disegno originale)... a cosa servono?
apogeo ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Ma i due forellini sotto al tuo "nuovo foro" (presenti anche nel disegno originale)... a cosa servono?
L'autore del progetto John Brown (che ringrazio dell'idea) ha realizzato questi fori per ancorare una protezione o piastra para tiranteria senza fare fori sul longherone. Quindi sono puramente fori di utilità se si volesse agganciare una protezione.
massimiliano1957 ha scritto:Buona sera, le staffe con il foro per il traino saranno pronti per fine settimana prossima , il costo è di € 20 alla coppia, + 10 di spedizione.

maurocon ha scritto:Massimiliano, confermo il mio interesse.
Mauro
massimiliano1957 ha scritto:maurocon ha scritto:Massimiliano, confermo il mio interesse.
Mauro
Perfetto, per tutti coloro che lo vorranno, si prega di scrivermi in privato
grazie
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti