il 16/05/2017, 21:28
Ciao Ezio,noi abbiamo preso la più diretta,a tratti è molto brutta,ed dopo il nostro passaggio credo un giorno dopo,è caduta molta acqua,e titolare del Syncrocamp,hanno scritto su Facebook, di stare molto attenti ai guadi. Comunque ,quando arriverai tu,credo che le cose si sistemeranno da sole. Le rocce,quelle però rimangono,e sono molto insidiose,ad un certo punton si trovano i resti di un Pikap ribaltato.Sò che anche tu,hai un Toyota,se hai i doppi blocchi,puoi andare,io col mio Def 110,non potrei mai farcela,essendo sprovvisto. Poi,il tratto di Marienfluss,è tutto facile,baste non perdere la rotta.C'è un posto con due cessi,dove vendono gasolio,a circa metà della pista,c'è un enorme cartello che rende increduli. Si ci sono alcuni villaggetti Himba,sul tragitto. Adesso,che ci siamo stati,sia io che Carlo,non la rifaremmo,non è proprio quel paradiso che ci avevano promesso. Sul tragitto,incontrato nessuna macchina.Foto pochissime,solo qualche Himba,i paesaggi,secondo me,sono TROPPO vasti,e difficili da fotografare,l'erba era secca,e non c'era molto comtrasto,col la laterite rossa della pista. Comunque Carlo è ancora sul posto,lì al deposito macchine,fino al 18/19/ 05.
Io sono tornato nel Koakoland,per fare questo tipo di foto,scatti rubati quà,e là,non mi interessano. ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.