massimiliano1957 ha scritto:giovanniland ha scritto:massimiliano1957 ha scritto:maurocon ha scritto:Massimiliano, confermo il mio interesse.
Mauro
Perfetto, per tutti coloro che lo vorranno, si prega di scrivermi in privato
grazie
Ciao Max, hai mp
Si , scrivimi
Scarpinatore ha scritto:Massimiliano, mp di conferma anche da parte mia! (due volte!)
ciao
massimiliano1957 ha scritto:Ciao a tutti, vi prego di scrivermi anche il nikname di AL oltre al vostro cognome e nome quando mi inviate i dati per la fattura.
Grazie
per il momento chi mi hanno confermato l'anello di traino sono :
1) Trizompa RITIRO AL PLANET ok
2) Maurocon ok
3) Gpepe
4) Vito Disco2
5) GiovanniLand
6) Antodiscotd5 ok
7) Moretz moretti andrea ok
8) pipippo91 RITIRO AL PLANET
9) mattia.ghigo RITIRO AL PLANET
10) TFNicco RITIRO AL PLANET
11) Fabrizio RITIRO AL PLANET
12) Fiamma RITIRO AL PLANET
13)Olicastellazzo (inviato preventivo )
14) stem ( inviato preventivo )
15 Scarpinatore diciamo ok
e con il 15 Scarpinatore ho terminato le coppie di staffe (anello trainno ) se devo riordinarle fatemi sapere
giovanniland ha scritto:Ciao, ho compilato tutto sul sito, ma non ho ricevuto nessuna conferma, mi fai sapere?.. grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fiamma94 ha scritto:Ritiro da Mattia
fiamma94 ha scritto:Ecco .. mi ero appunto dimenticato di queste cose .. io mi sa che non passo giù .. ghigo, magari ritirali comunque tu, poi sentiamo Sacha che vorrebbe venire su, oppure direttamente a mano al carrara
Ma, Massimiliano, quanto mi verrebbero anke ? Penso che comunque 5€ di spedizione da te verso di me vadano bene o no ? Se vuoi ci sentiamo in privato o su FB..

fiamma94 ha scritto:10€ per spedire 2 anelli ???? Sono davvero super ladri !! Vedo come posso fare e ti aggiornops
mi interessano
![]()
Ah magari trovo qualcos'aaltro da prenderci assieme
Le spedizione vanno da 1 a 5 kg, trova tu un corriere che viene a ritirarli da me .potresti risparmiare 2 € perchè i costi sono quelli 8/10 €
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti