Land79 ha scritto:Ciao Alberto, controlla bene perché se non ricordo male, sul treno hai limitazioni di altezza !
Fai bene i conti con la canoa......
Norberto ha scritto:celerissimi:
Buon giorno,
l'unica soluzione prevista per il servizio auto/moto al seguito per l'anno 2017 è Innsbruck - Amburgo e ritorno.
Il treno parte da Innsbruck alle 20:44 ed arriva ad Amburgo alle 08:36; per il ritorno si parte da Amburgo alle 20:29 con arrivo ad Innsbruck alle 09:14.
Indicativamente le posso dire che la moto costa Euro 59-69 a tratta/ la macchina Euro 99-114 a tratta; per le persone abbiamo:
- Posto a sedere = da un minimo di Euro 49 ad un massimo di Euro 109 a persona a tratta;
- Cuccetta mista da 6 persone = da un minimo di Euro 69 ad un massimo di Euro 129 a persona a tratta;
- Cuccetta mista da 4 persone = da un minimo di Euro 79 ad un massimo di Euro 139 a persona a tratta;
- Vagone letto doppio standard con lavabo, doccia e wc esterni = da un minimo di Euro 109 ad un massimo di Euro 169 a persona a tratta.
Tutte le tariffe, in quanto offerte, sono contingentate e a posti limitati, non rimborsabili/modificabile!!
I biglietti, cartacei, sono spediti con corriere al costo aggiuntivo di 8 Euro.
Se desidera confermare, può rispondere a questa e-mail, indicando i suoi recapiti (cognome, nome, indirizzo per la spedizione dei biglietti e contatto telefonico) e comunicando inoltre gli estremi della carta di credito Visa/MasterCard (intestazione, numero, data di scadenza e cvv).
Siamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
bagonghi ha scritto:Ciao,
attraversare la Germania in autostrada è una palla infinita. Per di più in luglio e agosto fa un caldo donna di facili costumi.
Sacco.
Norberto ha scritto:bagonghi ha scritto:Ciao,
attraversare la Germania in autostrada è una palla infinita. Per di più in luglio e agosto fa un caldo donna di facili costumi.
Sacco.
Lo immagino bene, per di più programmo di farla quasi tutta in un unica tirata il primo giorno, 1000 km stimati in 14h con 2 brevissime soste.
Come dicevo a Dario, la cosa conveniente per me sarebbe stata caricare il Defender a Basilea, non a Innsbruck.
And90Climb ha scritto:Norberto ha scritto:bagonghi ha scritto:Ciao,
Sacco.
Lo immagino bene, per di più programmo di farla quasi tutta in un unica tirata il primo giorno, 1000 km stimati in 14h con 2 brevissime soste.
Come dicevo a Dario, la cosa conveniente per me sarebbe stata caricare il Defender a Basilea, non a Innsbruck.
Mi intrometto nell'argomento perché sto pensando di fare lo stesso viaggio ad Ottobre... fermandomi su in alto (Tromso) per un annetto...![]()
Per lavoro mi è capitato di fare Vicenza-Dusseldorf (1100km circa) e, facendo ogni tanto delle soste, ci ho messo 11 ore (in Germania dove non c'erano limiti andavo spedito)!
Col defender, con cui non penso farai più dei 110/120 costanti, aggiungerei un paio d'ore.
Altra cosa: Dal tracciato non si capisce, ma dovresti passare per Røros dopo Lillehammer. Se non l'hai programmato ti consiglio una sosta; il museo minerario e la strada che sale alla chiesa meritano in più se devii verso EST (confine svedese) entri in una serie di altipiani molto belli e panoramici.
aless672001 ha scritto:Io qualche anno fa sono andato a lavorare in Danimarca, ho attraversato tutta la Germania in auto. Come saprai in molti tratti non ci sono limiti e puoi metterti a tavoletta, quindi non è niente di palloso, anzi. Io l'ho attraversata con il D3, quindi in alcune tratte ero a 180/190 fisso di tachimetro e macinavo chilometri velocemente, col Defender non saprei, non so se hai delle gomme autostradali o tassellate e non ho idea di quanto km/h puoi fare. Le autostrade in Germania sono ottime gli automobilisti corretti e poi sono gratis, il gasolio costa meno che in Italia.
renaz ha scritto:Ciao a tutti!
Stavo leggendo i post ed ho iniziato a pensare sul possibile viaggio.
Qualcuno con altre notizie !?
Norberto ha scritto:renaz ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao,
se può interessarti io parto il 4 agosto sera, il traghetto dalla Danimarca l'ho domenica 8 alle 23.30, deciso di fare il giro inverso rispetto alle origini quindi passare da Oslo - Lilehammer- Modle e per arrivare il 16 a Trondehim (il punto più a Nord che raggiungerò), da li iniziare la discesa sulla costa e i fiordi per traghettare di nuovo il 24. Circa 2500 km di Norvegia.
And90Climb ha scritto:Norberto ha scritto:renaz ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao,
se può interessarti io parto il 4 agosto sera, il traghetto dalla Danimarca l'ho domenica 8 alle 23.30, deciso di fare il giro inverso rispetto alle origini quindi passare da Oslo - Lilehammer- Modle e per arrivare il 16 a Trondehim (il punto più a Nord che raggiungerò), da li iniziare la discesa sulla costa e i fiordi per traghettare di nuovo il 24. Circa 2500 km di Norvegia.
Riesci a girarmi qualche informazione sul traghetto?
Dovendo salire col cane devo per forza passare i controlli veterinari. Vorrei evitare di farli sia al confine Svedese che a quello Norvegese.![]()
Grazie
Andrea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti