grazie per le info, ti rompo ancora un po' vale la pena portarmi il necessario per fare campo diurno in spiaggia sempre che si possa fare; intendo un telo da attaccare al DEFENDER e metterci tre sedie e un tavolino sotto. Grazieeboati ha scritto:conosco molto bene, ci ho passato tutte le estati dell'infanzia..
cittadina carina (antica), con spiagge a sud belle...inoltre c'e una riserva naturale con cascata nel delta del fiume che attraversa la citta (circa 5km dal centro), con ristorante/mulino annesso...
piuttosto affollata ad agosto pero
ok grazieeboati ha scritto:andare in spiaggia con un 4x4 in croazia ad agosto, sulla terraferma, é moooolto difficile.. soprattutto zona Split-Omis-Makarska.. sulle isole, facendo stradine sterrate, riesci a trovare spiaggie vuote ed accessibili.... ma sul quel tratto di costa io consiglierei di portarti anche un paio di ombrelloni.. giusto in caso non trovi e devi lasciare il def a 300m dalla spiaggia..
si ho visto e considerando il periodo, certo non posso pretendere spiagge deserteeboati ha scritto:da un'occhiata su google earth per la costa intorno ad Omis.... e vedrai che essendo la strada Magistrala (costiera) vicino al mare(30-50metri) c'é poco spazio per spiaggie larghe e sterrate..
andrò un po' in giro e qualche escursione lungo il fiume ... i luoghi mi sembrano davvero belliVisitano il forum: Nessuno e 37 ospiti