Dario70 ha scritto:Nel '98 avevo un suzukino, il 1300.
Partito da Torino, Svizzera, Germania e Danimarca. Pezzetto di Svezia e ingresso in Norvegia.
Fino a Oslo l'ho fatta tutta col telino smontato.
Da lì freddino ma soprattutto pioggia quindi monta smonta...ma quando era bel tempo guidare vista fiordi in cabrio era una figata.
A NordKapp eravamo nella nebbia totale, era il 13 agosto...
Ritorno passando dalla Finlandia, poi Svezia, Danimarca ecc...oltre 7.000 km in 26 giorni, all'epoca non sapevo cosa fosse un PC, figuriamoci internet.
Nemmeno l'euro esisteva per cui cambiai franchi svizzeri marchi tedeschi vari tipi di corone...come cartina utilizzai uno stradario preso con i punti della Esso che ancora conservo.
Prendevo più o meno 1.500.000 lire di stipendio al mese, spesi 1.700.000, soprattutto in benzina ovviamente. Fornelletto, tenda Salewa e sacchi a pelo.
Insomma nulla di eroico e nessun articolo di giornale...
verdone ha scritto:Bravi e organizzati, trovare sponsor non e' sempre facile.
Con il Suzuki a Capo Nord viaggio eroico.
giba foto ha scritto:auguri,e buone ZANZARE ???
vespa4ever ha scritto:Due ragazzi di treviso stanno partendo per caponord con un 110 td5!
http://www.trevisotoday.it/video/viaggi ... -2017.html
Norberto ha scritto:Sto vedendo l'articolo postato ovunque, non nego che un po me le ha fatte girare, c'è gente che ci va in handbike in meno tempo, per dirne una.
Anche io parto per la Norvegia a inizio agosto, 24 giorni in tutto, dite dovevo chiedere lo sponsor a Patagonia, Land Rover, mia madre?
Comunque di base mi girano per invidia perché l'unico sponsor che ho trovato io è il mio conto e una busta nel comodino (viaggio agosto 2017)
Dario70 ha scritto:Norberto ha scritto:Sto vedendo l'articolo postato ovunque, non nego che un po me le ha fatte girare, c'è gente che ci va in handbike in meno tempo, per dirne una.
Anche io parto per la Norvegia a inizio agosto, 24 giorni in tutto, dite dovevo chiedere lo sponsor a Patagonia, Land Rover, mia madre?
Comunque di base mi girano per invidia perché l'unico sponsor che ho trovato io è il mio conto e una busta nel comodino (viaggio agosto 2017)
Ma hai viveri x 24 giorni???
Più una scorta di emergenza nel caso rimanessi bloccato tra i ghiacci???
Buon viaggione!!!!:-)))
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite