Ayrtonse ha scritto:https://www.ebay.co.uk/itm/FORD-TRANSIT-2-4-DENSO-FUEL-VALVE-SENSOR-KIT-TDCi-MK7-BRAND-NEW-/252759508246
Direi un buonissimo prezzo.......
nippur ha scritto:Nel comunicato dato alle concessionarie mamma Land suggeriva di cambiarli tutti e due, in realtà cambi la VCV è il 99% risolvi
BostonGini ha scritto:Ayrtonse ha scritto:https://www.ebay.co.uk/itm/FORD-TRANSIT-2-4-DENSO-FUEL-VALVE-SENSOR-KIT-TDCi-MK7-BRAND-NEW-/252759508246
A cosa serve l’altra? Quell’altro sensore dico
Ayrtonse ha scritto:BostonGini ha scritto:Ayrtonse ha scritto:https://www.ebay.co.uk/itm/FORD-TRANSIT-2-4-DENSO-FUEL-VALVE-SENSOR-KIT-TDCi-MK7-BRAND-NEW-/252759508246
La casa prevede che quando si cambia quella (vcv o pcv - chiamala come vuoi), si deve cambiare anche quella dello sfiato dell'alta pressione (quella alla fine del flauto), dato che a suo tempo ho trovato il kit completo, (l'altro sensore è quello della bassa pressione, mi correggano coloro che ne sanno più di me), ho provveduto a far cambiare il tutto..
fatto ciò, deve essere effettuato il famoso apprendimento della valvola, oltretutto il mio è mappato....
Theater ha scritto:Ciao Piero ,
hai ordinato la VCV ?
Tingle ha scritto:Theater ha scritto:Ciao Piero ,
hai ordinato la VCV ?
Si, ho ordinata quella della DENSO dall'ovale rosso....
Purtroppo mi hanno detto che arriverà non prima del 4 dicembre
Ieri sera guardavo lo spazio per metterci le mani ed è veramente angusto.
Tra l'altro ieri sera a motore ben caldo ho ascoltato con attenzione il motore al minimo e l' sentito che non gira regolare come una volta anche se il contagiri e ben fermo,molo qualche piccolissimo movimento.
Oggi per scrupolo do una controllata anche al MAF e MAP anche se li ho già puliti meno di 10.000'km fa....
Tingle ha scritto:
....
Theater ha scritto:Tingle ha scritto:
....
Un po' lunghi......ti hanno fatto un buon prezzo da giustificare l'attesa ?
Ayrtonse ha scritto:BostonGini ha scritto:Ayrtonse ha scritto:https://www.ebay.co.uk/itm/FORD-TRANSIT-2-4-DENSO-FUEL-VALVE-SENSOR-KIT-TDCi-MK7-BRAND-NEW-/252759508246
La casa prevede che quando si cambia quella (vcv o pcv - chiamala come vuoi), si deve cambiare anche quella dello sfiato dell'alta pressione (quella alla fine del flauto), dato che a suo tempo ho trovato il kit completo, (l'altro sensore è quello della bassa pressione, mi correggano coloro che ne sanno più di me), ho provveduto a far cambiare il tutto..
fatto ciò, deve essere effettuato il famoso apprendimento della valvola, oltretutto il mio è mappato....
_vidiemme ha scritto:ciao a tutti,
forse anche io ho problema VCV. la macchina singhiozza ed a volte si spegne. Qualche meccanico (anche Ford) con esperienza in DEF nella zona d MilanoEst o Monza da consigliarmi?
_vidiemme ha scritto:ciao a tutti,
forse anche io ho problema VCV. la macchina singhiozza ed a volte si spegne. Qualche meccanico (anche Ford) con esperienza in DEF nella zona d MilanoEst o Monza da consigliarmi?
smellos ha scritto:_vidiemme ha scritto:ciao a tutti,
Li vicino ce un bravissimo meccanico.. "Mister land" Michele....
.. ti puoi affidare a lui per qualsiasi cosa .. persona competente e onesta
_vidiemme ha scritto:smellos ha scritto:_vidiemme ha scritto:ciao a tutti,
Li vicino ce un bravissimo meccanico.. "Mister land" Michele....
.. ti puoi affidare a lui per qualsiasi cosa .. persona competente e onesta
Sia io sia il mio DEF conosciamo bene Misterland (Michele, Viviana, etc) competenti, appassionati e soprattutto onesti. Forse proprio per questo erano strapresi (officina pienissima di mezzi da consegnare) e quindi non poteva guardare velocemente il mio. Gira e rigira è stata comunque portata da loro ed ora aspetto che ci mettano mano. Vi tengo aggiornati.
Grazie
riro ha scritto:Silvio ha scritto:...forse anche i TDI VW, a quanto pare...![]()
Problemi con il Td5 e con il Td4 d'accordo, ma per piacere lasciamo stare le Vw: è la marca della tradizione della mia
famiglia - golf ininterrottamente dal 1981 ed ora sono alla sesta !!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti