Ciao a tutti.
Ne avevo parlato un pò di tempo fa in altro thread, ma mi sembra giusto parlare qui. Domani, 10 Gennaio, si parte di nuovo. Destinazione America Latina. Prima tappa Uruguay, poi Cile, Argentina, Bolivia, Perù ... poi si vedrà ... Normalmente prevediamo di tornare a Giugno.
Auto (Biaggio 3) già spedita in container. Approfitto per ringraziare Maurizio (di AL) per tutto l'aiuto nell'organizzazione della spedizione del container. Preciso ed efficace. Se tutto va bene, la recuperiamo a Valparaiso all'inizio di Febbraio. Da li penso che scenderemo fin dove la caretera austral ci permette di andare, per
poi risalire dal lato Argentino (la 40), riattraversare la cordigliera (ma non abbiamo ancora deciso dove), salire dal lato Cileno fino all'Atacama, passare in Bolivia e poi attraverso il lago Titicaca al Perù. Non abbiamo un piano dettagliato perché non abbiamo fretta. Alla fine potremo decidere di cambiare itinerari e tempi.
Non sono un grafomane e poi credo che non saremo spesso in posti collegati in rete. Ma di tanto in tanto cercherò di mettere qualche resoconto e qualche informazione sull'itinerario. Se riuscirò cercherò di mettere anche qualche foto sul sito:
www.lamsade.dauphine.fr/~tsoukias/30years dove ci sono foto dei viaggi passati.
a presto, alexis