Divergente ha scritto:Per quelli come noi italiani abituati a dover fare sempre i conti con divieti e zone off limits sono come essere nel paese dei balocchi per un bambino: km e km di foreste Dove potersi divertire in totale libertà.

carriolon ha scritto:Ci sono stato con un amico l'anno scorso nel periodo di Pasqua........ La cosa più spettacolare? Certe impronte di orso da mettere paura...![]()
Ahahahahahhaha mi hai fatto morire....ahahahahhahal'orso ha scritto:carriolon ha scritto:Ci sono stato con un amico l'anno scorso nel periodo di Pasqua........ La cosa più spettacolare? Certe impronte di orso da mettere paura...![]()
Ci sono andato anch'io l'anno scorso, la settimana prima di Pasqua. A volte lasciavo l'auto e facevo dei tratti a piedi...
l'orso ha scritto:carriolon ha scritto:Ci sono stato con un amico l'anno scorso nel periodo di Pasqua........ La cosa più spettacolare? Certe impronte di orso da mettere paura...![]()
Ci sono andato anch'io l'anno scorso, la settimana prima di Pasqua. A volte lasciavo l'auto e facevo dei tratti a piedi...

l'orso ha scritto:carriolon ha scritto:Ci sono stato con un amico l'anno scorso nel periodo di Pasqua........ La cosa più spettacolare? Certe impronte di orso da mettere paura...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti