giovanniland ha scritto:Ciao, allora le cose da sapere sono tante...
- 140 euro???.. sei sicuro?... mi sembra veramente strano!, non trovi quei prezzi nemmeno in Italia!... tieni presente che con una 500 non puoi nemmeno sognarti le strade non asfaltate!
- come dice Giba lascia stare le balene!.. anche perché hai la certezza di vederle solo dalla costa nord.
- x dormire se vuoi risparmiare portati una tenda è dormite in campeggi, lungo la costa sud ne trovate tanti.
- il tuo giro può essere pingvellir, gulfoss , Geysir, poi scendi sulla costa e dormi a seliandafos ( campeggio), poi io andrei in giornata alle vedtmanayr ( isole a sud molto belle, lasci la macchina al porticciolo e traghetti a piedi, costa poco e sono molto belle. Dormi ancora a seliandafoss, puoi lasciare la tenda montata. Il giorno dopo vai a Skogarfos dyolaley e vik. Un sacco di roba da vedere, puoi dormire in campeggio a vik oppure se vuoi fare un po’ di strada vai a kirkiubaykarlaustur, campeggio molto bello, piscina calda a 5 euro. Da lì puoi andare a Skaftafell e farti una bella camminata di una giornata( promontori con ghiacciai, cascate con. Basalti colonnari..., campeggio. Lasci la tenda montata e vai a Jokullsarlon ( baia degli icebergs, li puoi fare la navigazione nella laguna, colonie di sterne artiche, spiaggia nera con icebergs spiaggiati, torni s dormire a Skaftafell. Il giorno dopo torni s rejkyavik( hai bisogno di una giornata) e se vuoi ti fermi s farti un bagno in un torrente caldo lungo la strada a hveragerdi, appena dopo sellfoss. Se hai bisogno di altro chiedimi pure, una giornata nella capitale la farei, è carina. Altra cosa tieni presente che l’aereoporto è a circa 80 km dalla città, e ti costa 20 euro il bus, quindi cerca di fare il drop on ed il drop off della macchina a noleggio all’aeroporto di Keflavik!.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lollorock ha scritto:luca.valenti ha scritto:Dimenticavo di chiederti le escursioni a cavallo, dove consigli di farle ?
da nessuna parte
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti