giba foto ha scritto:Hai ragione,è LUCA VALENTI il discolo,cha da anni vuole andare in Africa,ma non ci va mai..... siciliano DOC
.. bravo Giba!... è lui!.. quello che doveva andare in Islanda e poi ha fatto un giro in Svizzera!.., buon viaggio!. labrador ha scritto:ciao, ho fatto prova per biglietti, puo darsi che partenza il 15 settembre e ritorno 8 ottobre la spesa sia 444 euro?
danielship ha scritto:labrador ha scritto:ciao, ho fatto prova per biglietti, puo darsi che partenza il 15 settembre e ritorno 8 ottobre la spesa sia 444 euro?
Sì,con Grimaldi e con biglietti acquistati qualche mese prima,460 euro circa..
TekoLAND ha scritto:danielship ha scritto:labrador ha scritto:ciao, ho fatto prova per biglietti, puo darsi che partenza il 15 settembre e ritorno 8 ottobre la spesa sia 444 euro?
Ciao Ragazzi,
scusate..ma quando parlate di queste cifre...stiamo parlando di singola tratta?
Norberto ha scritto:TekoLAND ha scritto:danielship ha scritto:labrador ha scritto:ciao, ho fatto prova per biglietti, puo darsi che partenza il 15 settembre e ritorno 8 ottobre la spesa sia 444 euro?
Ciao Ragazzi,
Scusa ma sei tu che sei venuto ieri sera per le BFG?
Comunque io spendo 460 a testa andata e ritorno, 2 persone, una macchina.
TekoLAND ha scritto:Norberto ha scritto:TekoLAND ha scritto:danielship ha scritto:labrador ha scritto:ciao, ho fatto prova per biglietti, puo darsi che partenza il 15 settembre e ritorno 8 ottobre la spesa sia 444 euro?
Ciao Ragazzi,
Scusa ma sei tu che sei venuto ieri sera per le BFG?
Comunque io spendo 460 a testa andata e ritorno, 2 persone, una macchina.
Siii!!! Sono IO!!
ahh ok! 460 a testa andata e ritorno, 2 persone, una macchina..così mi tornano i conti!
Norberto ha scritto:Però Alt! io andata ho preso Genova-Barcellona, ritorno Tangeri-Barcellona almeno evito di farmi 2 giorni pieni in "nave" che mi fa schifo e posso quasi pensare di aver visto tutta la costa.
Con il senno di poi e dopo aver parlato con Giba avrei fatto tutto via terra. 2000km in 2 giorni abbondanti si fanno.
paolopsqt ha scritto:Norberto ha scritto:Però Alt! io andata ho preso Genova-Barcellona, ritorno Tangeri-Barcellona almeno evito di farmi 2 giorni pieni in "nave" che mi fa schifo e posso quasi pensare di aver visto tutta la costa.
Con il senno di poi e dopo aver parlato con Giba avrei fatto tutto via terra. 2000km in 2 giorni abbondanti si fanno.
Personalmente ho provato tutte le possibili soluzioni:
- tutto via terra
- tutto in nave
- spezzatino (da e per Séte)
Per me la cosa peggiore è lo "spezzatino", che mette insieme i difetti delle altre due soluzioni.
Ho una leggerissima preferenza per il viaggio completo con la nave poiché, al di là della noia del viaggio, arrivo riposato e risparmio l'usura del mezzo (le spese ed i tempi più o meno si equivalgono).
In ogni caso BUON VIAGGIO!
Norberto ha scritto:Capisco ma una delle scelte è stata dettata dalla volontà di fare un po di mare e relax durante il rientro da Barcellona, tra Spagna e Francia.
Sarebbero anche gli unici giorni che non hanno un programma, quindi se qualcuno ha delle dritte per quelle zone le ascolterei molto volentieri.
Per intanto mi son limitato a cercare campeggi sul mare, diciamo da Roses in su.
giba foto ha scritto:"sacrificare" giorni di Marocco,per il mare ombrellone spiaggia,mi sembra un sacrilegio.......
giba foto ha scritto:"sacrificare" giorni di Marocco,per il mare ombrellone spiaggia,mi sembra un sacrilegio.......
Norberto ha scritto:giba foto ha scritto:"sacrificare" giorni di Marocco,per il mare ombrellone spiaggia,mi sembra un sacrilegio.......
Ma si Giba, è l'occasione per vedere posti comunque nuovi e non tirare pure al rientro. Per quanto riguarda l'ombrellone non ci avevo pensato, adesso quasi quasi lo metto in lista.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite