Be..... che dire, fai buon viaggio,qualche foto per sognare. Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto. L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
grazie.. lascero' la macchina la, e poi torno a fine ottobre per 10gg per visitare l'Uzbekistan.. poi decido se riportarla qui, o lasciarla ancora la per Natale, Pasqua e la prossima estate Mongolia o Iran.. .. vedremo...
Buon viaggio Ennio, stai andando a visitare posti bellissimi. Ho un amico, Matia, che andrà anche lui da quelle parti, andate per caso insieme?
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp Born to Run "the Boss" L'unico uomo che io invidio è l'uomo che non è ancora stato in Africa - perché ha così tanto per guardare al futuro
rommel1 ha scritto:Buon viaggio Ennio, stai andando a visitare posti bellissimi. Ho un amico, Matia, che andrà anche lui da quelle parti, andate per caso insieme?
Credo che Matia parta una decina di giorni dopo....certo che come intermezzo è un bel viaggetto.....
Fate buon viaggio e mi raccomando, non dimenticatevi di noi che restiamo !!!
Partito il 20.07... da Ginevra, poi Austria... fermata in albergo 5 stelle in localita termale per partire rilassato (mi aspettavano 6.000km in 6gg)...