bobnutella ha scritto:Attenzione e buona strada
Ciao Roberto
sempre ATTENZIONE!!! Grazie
verdone ha scritto:Cavolo questo si che un gran progetto, complimenti per l'intraprendenza e seguiro il viaggio passo a passo.
Facci sapere la data di partenza da Venezia che se possibuile vengo ad assistere.

carriolon ha scritto:Grande Roberto!!![]()
Hai la mia massima stima, ci vuole un coraggio da leoni a decidere una cosa del genere.
Sicuramente ci sarò ai festeggiamenti per la tua partenza, anche perchè da Mogliano verso est passi proprio per casa mia!
camietto ha scritto:Ciao a tutti!!
Scrivo per condividere l'esperienza che vado ad affrontare….
Ho deciso di preparare il 110 e partire in solitaria per fare il giro del mondo…
ormai è più di un anno che ci lavoro ed ora i tempi sono maturi...a Marzo 2019 partirò da Venezia per tornare a Venezia![]()
![]()
spero..
![]()
Il mio carissimo amico Jam è già pronto a soccorrermi quando farò la prima tappa di un mese a Trieste per problemi meccanici!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, il giretto mi prenderà almeno un anno e mezzo...ma spero che molti di voi, vecchi e nuovi amici, voglia seguirmi almeno con il pensiero…o magari raggiungendomi per qualche km in compagnia!!!
Nella prima parte punterò a est, salendo attreverso l'est Europa fino a San Pietroburgo, per scendere verso Mosca e attraverso il Kazakistan fino a Samarcanda. Cina, dal Tibet a Shanghai e giù lungo la costa fino al triangolo del sud est asiatico.
Ma siamo solo all'inizio...ho detto giro del mondo....![]()
![]()
![]()
Cerco contatti, amici, o anche solo consigli...quindi...chi ne avesse voglia sono tutto orecchi!!!
Per ora se volete mi trovate qui, FB, Instagram, Youtube, e ovviamente su roadsontheway.com
Buona strada!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti