Africaland • Leggi argomento - Marocco Smara Dakhla

Marocco Smara Dakhla

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 16/11/2018, 19:47

Buongiorno a tutti,

vorrei fare un viaggio in Marocco nel periodo natalizio (24 Dicembre - 7 Gennaio). Più precisamente scendendo a sud dal mare per proseguire fino a Smara e ritornare sul mare fino a Dakhla. C'è nessuno da quelle parti o che vuole condividere il viaggio?

Grazie a tutti Roberto
Robi66

Messaggioil 19/11/2018, 1:16

Robi66 ha scritto:Buongiorno a tutti,

vorrei fare un viaggio in Marocco nel periodo natalizio (24 Dicembre - 7 Gennaio). Più precisamente scendendo a sud dal mare per proseguire fino a Smara e ritornare sul mare fino a Dakhla. C'è nessuno da quelle parti o che vuole condividere il viaggio?

Grazie a tutti Roberto

non ho ancora se sono libero ma si potrebbe fare ... potrei raggiungerti a Laayounne... hai idea del percorso ? immagino tu voglia sbucare a bir anzarane ?
Ciao
Nico
+
Non ho comprato una macchina..ho comprato un hobby
nico73

Messaggioil 19/11/2018, 15:12

Grazie x la risposta Nico. Vorrei prendere la nave del 22 o 24 per poi proseguire diretto verso sud lungo la costa quindi Laayounne (tra il 28-29 dicembre) potrebbe andare bene. Leggendo il forum ho visto che sei molto pratico della zona. In quanti giorni si può fare Smara Dakhla? Ok per Bir Anzarane.
Ciao Roberto
Robi66

Messaggioil 19/11/2018, 22:08

Robi66 ha scritto:Grazie x la risposta Nico. Vorrei prendere la nave del 22 o 24 per poi proseguire diretto verso sud lungo la costa quindi Laayounne (tra il 28-29 dicembre) potrebbe andare bene. Leggendo il forum ho visto che sei molto pratico della zona. In quanti giorni si può fare Smara Dakhla? Ok per Bir Anzarane.
Ciao Roberto

sono onesto! conosco abbastanza bene la zona di dakhla / a nord di bir anzarane verso il cordone di dune fino a jrefia - da li a sud fino aousserd. Non ho mai fatto quella tratta e sarebbe per me quindi interessante e una buona occasione fare quel tratto ... secondo me in 2/3 giorni si fa dovrei controllare su mappe e waypoint che ho - scrivmi pure via email o whatsapp !
Non ho comprato una macchina..ho comprato un hobby
nico73

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI