massimiliano1957 ha scritto:Fadisco ha scritto:Diciamo che voleva dargli fuoco...e poteva farsi male...e fare male...
Scusate ma solo un cogli.....viaggia con il frigo posizionato su gas duranre il viaggio.....che dire se uno non sa usare gli accessori..emeglio che stia a casa..
Si e mai domandato come mai si chiama trivalente.. 12 v... Per quando lo tiene in farage, 220 vol. Per quando e parcheggiato con il generatore acceso...e a gas quando viagg i a....
Inviato dal mio SGP311 utilizzando Tapatalk
Quello che dici è vero, sono stato un stupido, come quelli che cappotano le auto facendo fuori strada ecc ecc. allora non devo andare più m in nessun posto, e visto che era 12 anni che andavo in Tunisia sempre in quel modo e non era mai successo nulla, io a casa non ci rimango. Magari aspetto un tuo prossimo errore, perchè prima o poi capita a tutti anche a te che spari sentenze.
Mi spiace che non capisci l'errore..e allora continua.. Sbagliare e umano.. Perseverare e da Kiwi...
.. Anche alcuni camperisti girano..con il frigo acceso a gas e ogni ranto fanno anche loro gli arrosti..
Uno per non rovinarsi le vacanze se le organizza e poi puo anche capottare, sia in fuoristrada o durante in viaggio, ci sta, ma buttare via un bel viaggio per un uso ERRATO DEL FRIGO......scusa ma io lo reputo demenziale
Inviato dal mio SGP311 utilizzando Tapatalk