vespa4ever ha scritto:Come già ci siamo scritti sono interessato a venire con mia morosa!
lollorock ha scritto:seguo, ma con poche speranze. Il prezzo del traghetto è irrisorio...
giba foto ha scritto:mi state stuzzicando.......potrei venire però,con tre macchine fotograFICHE e una biciclette![]()
![]()
seguo gli sviluppi,se non torno in Cina
mikeba ha scritto:Ciao, "giro tranquillo e fotografico senza mettersi nei casini" significa solo città e qualche pista oppure comprende anche dune e Grand Erg Orientale?
Se comprende dune e deserto ci penso seriamente. Ci sono stato lo scorso anno a Marzo è stata un'esperienza bellissima anche se abbiamo trovato sabbia difficilissima ( a detta di Edi mitica guida di Douz che ci ha accompagnati ) pioggia nel deserto e tempesta di sabbia, insomma mancava la neve e poi avremmo visto tutto.
Verrei con mia moglie ( è più facile che venga lei e cerchi di lasciare a casa me
syncroman ha scritto:Ho provato qualche settimana fa, da Civitavecchia 3 persone e auto sotto i 350 euro a/r.
320euro andata e ritorno con cabina e defender??? Boia, sarebbe da comprare subito!!!! Quante ore ci impiega la nave?
MB 1942 ha scritto:Grimaldi fa cacare, una vergogna, con ritardi paurosi. Evitatela come la peste.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti