nippur ha scritto:Aggiorno,
Come volevasi dimostrare, i gommini delle sospensioni posteriori non entrano nei bicchierini, le strade sono due,
O si eliminano i bicchierini e si mantengono i gommini forniti da Oram, oppure si prendono i gommini originali o come ho fatto io quelli della SuperPro che sono identici a quelli originali ma in poliuretano, e mantenere i bicchierini.
Tutto il resto è andato su benissimo e senza problemi.
Gli ammortizzatore/i lavorano in modo splendido.
nippur ha scritto:Ciao, grazie dell’informazione , ma non dovrei avere problemi in quanto i miei sono step 1 ,e ho fatto presente che ho assetto standard dunque di lunghezza pari agli originali
geracera ha scritto:nippur ha scritto:Ciao, grazie dell’informazione , ma non dovrei avere problemi in quanto i miei sono step 1 ,e ho fatto presente che ho assetto standard dunque di lunghezza pari agli originali
Lo step 1 si riferisce alle caratteristiche costruttive dell'ammortizzatore, non alle dimensioni. Comunque se sono di lunghezza pari all'originale non dovresti avere problemi. Io comunque toglierei ugualmente le scodelline.
nippur ha scritto:geracera ha scritto:nippur ha scritto:Ciao, grazie dell’informazione , ma non dovrei avere problemi in quanto i miei sono step 1 ,e ho fatto presente che ho assetto standard dunque di lunghezza pari agli originali
Lo step 1 si riferisce alle caratteristiche costruttive dell'ammortizzatore, non alle dimensioni. Comunque se sono di lunghezza pari all'originale non dovresti avere problemi. Io comunque toglierei ugualmente le scodelline.
Fatto stamattina, scalpello affilato e martello e sono venuti via che è una meraviglia, erano puntati in quattro punti, ma una puntatura leggera a quantopare, lavoretto di un’oretta considerando che ho dovuto far asciugare la vernice che gli ho dato.
Ovviamente devo ringraziare voi per il consiglio, e sopratutto il buon Bobone, lui sa![]()
![]()
Comunque lavorano in maniera impeccabile su strada, sul leggero off li devo ancora provare.
jerry ha scritto:Io li ho presi direttamente in Oram con la loro boccola interna.
Fai prima.
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti