blow562 ha scritto:alla fine ragazzi ho optato per le geolander g015, misura 245/75 16, scritte bianche e cerchi offset +25.
il risultato mi piace molto, la tenuta ottima al momento ed il mezzo mi sembra molto silenzioso.
mattia.ghigo ha scritto:Penso che grossa differenza con le 235/70r16 non dovresti notarla.
E in 235/70r16 hai miliardi di scelte di pneumatici.
Altrimenti...mi viene in mente di provare a vedere tra i pneumatici ricostruiti, anche se si entra in un campo molto "dibattutto" su qualità e prezzi rispetto a gomme nuove.

per quanto riguarda il prezzo il mio gommista me ne fa davvero di ottimimattia.ghigo ha scritto:Io andrei su google e cercherei bfgoodrich 235/70r16 senza altre sigle.
Nei risultati ti compariranno le AT ma anche le MT....e così vedi anche i negozi più convenienti....
100 a gomma iva compresa 
jam ha scritto:Io ho il nulla osta per le 245/75 R16, e mi sto orientando sulle Hankook Dynapro MT.
Qualcuno ha esperienza in merito?

Concordo, finiti due treni sul def!pipippo91 ha scritto:jam ha scritto:Io ho il nulla osta per le 245/75 R16, e mi sto orientando sulle Hankook Dynapro MT.
Le migliori gomme mud mai avute
pipippo91 ha scritto:jam ha scritto:Io ho il nulla osta per le 245/75 R16, e mi sto orientando sulle Hankook Dynapro MT.
discoraffo ha scritto:pipippo91 ha scritto:jam ha scritto:Io ho il nulla osta per le 245/75 R16, e mi sto orientando sulle Hankook Dynapro MT.
Ciao, sono accettabili su asfalto/bagnato?
Sono marcate M+S?
Grazie

pipippo91 ha scritto:La marchiatura M+S, ultimamente, la stanno perdendo parecchi modelli di gomme MUD. Le mie Hankook sono marchiate sia M+S che POR (ma hanno già 2 anni).
Visitano il forum: Turbo78 e 10 ospiti