jmax966 ha scritto:Mi piace sentire bene quello che sento
Digger ha scritto:mi basta si senta bene
Digger ha scritto:jmax966 ha scritto:Mi piace sentire bene quello che sento
Esattamente quello che ho detto
Digger ha scritto:mi basta si senta bene
Per impianto tamarro intendo quelli che rinunciano al bagagliaio per montare woofer grossi come passeggini ed hanno ventordici casse ed amplificatori sparsi ovunque.![]()
![]()
![]()
![]()
Io stesso avevo una cassa autocostruita (che devo sempre decidermi a riparare) nel cassone del Defender con dentro 2 woofer in bass reflex, 1 subwoofer in push-pull, 2 midrange a volume calcolato, 2 tweeter, amplificatore e filtri crossover, dimensioni contenute e totalmente "anonima", suonava benissimo, ma senza aver la necessità di "esagerare".
. 
.
. 
jmax966 ha scritto:Mettere un diffusore lì e metterlo bene è una bella sfida.
jmax966 ha scritto:Prova a cercare dei box già fatti. Tipo altoparlante Midland esterno del CB.
Sicuramente l’estetica ci guadagna.
jmax966 ha scritto:Tanto per spiegarmi meglio ...
potrebbe essere una idea ...
matteo_mm_110 ha scritto: ... ma immagino che in un 110 non si senta nulla.

.jmax966 ha scritto:matteo_mm_110 ha scritto: ... ma immagino che in un 110 non si senta nulla.
Metti un bel finale da almeno 50W per canale e vedrai che si sente.
Tieni presente sempre però che sei su un Def.
matteo_mm_110 ha scritto:jmax966 ha scritto:matteo_mm_110 ha scritto: ... ma immagino che in un 110 non si senta nulla.
Metti un bel finale da almeno 50W per canale e vedrai che si sente.
Tieni presente sempre però che sei su un Def.
guarda ora uso il bose soundlink III messo davanti al cubby box e non va male. Non ho esigenze particolari, la musica la ascolto bene altrove
. matteo_mm_110 ha scritto:https://www.amazon.it/Pyle-impermeabile-Speaker-3-5-pollici-200-Watt/dp/B0071I0Q5S/ref=sr_1_61?ie=UTF8&qid=1547809916&sr=8-61&keywords=altoparlante+esterno

?jmax966 ha scritto:matteo_mm_110 ha scritto:https://www.amazon.it/Pyle-impermeabile-Speaker-3-5-pollici-200-Watt/dp/B0071I0Q5S/ref=sr_1_61?ie=UTF8&qid=1547809916&sr=8-61&keywords=altoparlante+esterno
29€?
Ma funzioneranno?
Si potrebbe provare.

matteo_mm_110 ha scritto:
Il proprietario precedente pensando di aver trovato la soluzione a tutto ha forato qui e idem dalla parte passeggero, scoprendo poi che dietro c’è una intercapedine che però comunica con l’esterno nella parte bassa. Io pensavo di farli chiudere questi due fori pero devo dire che l’idea di mettere due speaker marini mi è passata per la testa, che dite? Non so se il precedente proprietario abbia mai montato qualcosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti