io a 10 ore col defvespa4ever ha scritto:Ah beh, vengo anche io allora. Abito a 10 minuti da Mogliano

ma è ugualeviaggiolo ha scritto:...e certo, lui parte per andare a rompere il 110 (...ovviamente non arriverà al confine, è chiaro! ...speriamo almeno che Bortolo sia in officina!)...ed a noi ci toccano 20 ore di defender, a marzo, con il soft top....in veneto...voglio essere pagato in contanti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma ti pare?!?! ...facciamo così, dal 20 al 31 passi tu da casa nostra ed io vengo da te il 31!!!![]()
...dai, se prepari il prosecco io vengo!![]()
![]()
![]()
...ciao ciao SImone
gius ha scritto:Wow camietto,
A inizi anni 2000 ho fatto il giro del mondo viaggiando per un anno intero; ottima decisione la tua, so bene cosa vuol dire, sarà memorabile vedrai.
Ti seguirò
Buona strada
Giù
fntmra ha scritto:1) Jam
2) Cokko
3) Viaggiolo
4) Diablonero63
5) ruggerov
6) robertot
7) fntmra
il 31 di marzo e il giorno dopo è il primo di aprile...![]()
c'è anche da mangiare? e a che ora?
camietto ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
al momento la data della partenza è domenica 31 Marzo, giovedì prossimo sono in udienza dall'assessore! E vediamo di trovare un portico dove accendere il fuoco sabato notte!!!![]()
![]()
PrinciLand ha scritto:MAVAFFANBRODO.... cazzzzz mi avevi detto il 23 nelle date 30/31 sono al xtc... mi sarebbe piaciuto esserci.... e mi ero organizzato... tanto io son di casa a Mogliano... dormivo dal cognato o dal compare... AZZZZI TUA...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti