ciao Roberto
certo che siDanteCruciani ha scritto:Dalla Toscana presenti con diverse macchinea Gladiatore Francè ci si trova a Firenze Nord si va su insieme
![]()
1) Jam
2) Cokko
3) Viaggiolo
4) Diablonero63
5) ruggerov
6) robertot
7) fntmra
8) carriolon
9) Gitano
10) Disertore 1
11) Disertore 2
12) Disertore 3
13) Disertore 4
14) Disertore 5
15) Paolo_tn
16) Dante + + +

mattia.ghigo ha scritto:camietto ha scritto:Ultime news, e spero di potervi dare una data definitiva a brevissimo sono (per il piacere del Princi che quindi sarà dei nostri)…..festone rimandato al 14/15 aprile con partenza il 15 perché se parto il 14 chi cazz vi tiene il 15?![]()
![]()
In pratica....si tratterebbe di arrivare su domenica 14 Aprile??
Grandi festeggiamenti la sera tra domenica e lunedi...
E lunedi 15 Aprile...il corteo di accompagnamento per la partenza?
Chiedo solo per capire e per cercare di organizzarmi...
camietto ha scritto:Hola!!!
Ultime news, e spero di potervi dare una data definitiva a brevissimo sono (per il piacere del Princi che quindi sarà dei nostri)…..festone rimandato al 14/15 aprile con partenza il 15 perché se parto il 14 chi cazz vi tiene il 15?![]()
![]()
Purtroppo vorrei avervi tutti per festeggiare, ma devo comunque piegarmi al Don Camillo!!!
camietto ha scritto:Il weekend è quello del 13-14 aprile, quindi sabato baracca nel campo, domenica festa im piazza e partenza nel primo pomeriggio.
Ho già Landoroveristi austriaci che mi aspettano per la serata a Klagenfurt!!!![]()
chi si accoda?
camietto ha scritto:Bene, questa volta sembra che sia tutto deciso!!!! Partenza e festa il 14 Aprile 2019!!!!!!!!!
A disposizione dei campeggiatori e per trovarci con i nostri LR un prato a 350 mt dalla piazza!!! Con macellaio a 50 mt!!!!! il tutto a disposizione per chi volesse dal Venerdì!!!!!
Domenica mattina dopo le 11 chiusura della piazza di Mogliano Veneto per aperitivo lungo offerto dai locali e attività che sostengono Roads on the Way fino ad arrivare al pomeriggio (circa le 16.00),
momento in cui accenderò il Camietto e partirò accompagnato da chiunque voglia accodarsi per qualche chilometro o più!
Prima tappa a Klagenfurt per incontrarsi con un gruppo di fuoristradisti Austriaci!!!!
PrinciLand ha scritto:ovviamente vengo per IMPARTIRE LA BENEDIZIONE di RUMATONGA su tutte le vostre TESTACCE... e forse dico FORSE sarà presente il DESTITUITO IMAM oramai relegato a INFEDELE ad honorem.... il FU... Carletto.... vediamo se raccoglie questa provocazione... STO KRETIN....

camietto ha scritto:Bene, questa volta sembra che sia tutto deciso!!!! Partenza e festa il 14 Aprile 2019!!!!!!!!!
mattia.ghigo ha scritto:camietto ha scritto:Hola!!!
Ultime news, e spero di potervi dare una data definitiva a brevissimo sono (per il piacere del Princi che quindi sarà dei nostri)…..festone rimandato al 14/15 aprile con partenza il 15 perché se parto il 14 chi cazz vi tiene il 15?![]()
![]()
Purtroppo vorrei avervi tutti per festeggiare, ma devo comunque piegarmi al Don Camillo!!!camietto ha scritto:Il weekend è quello del 13-14 aprile, quindi sabato baracca nel campo, domenica festa im piazza e partenza nel primo pomeriggio.
Ho già Landoroveristi austriaci che mi aspettano per la serata a Klagenfurt!!!![]()
chi si accoda?
Quindi NON SI TRATTA del 14/15...ma STIAMO PARLANDO del 13/14 Aprile!!!
Si tratta di sabato/domenica e non di domenica/lunedi.
Mamma mia che fatica con questa gente....![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti