pecorone87 ha scritto:Ciao!
Ho prenotato il traghetto da Livorno a Bastia per fine Agosto (in totale 9 notti) e questa volta andremo con Land.
L’idea è di stare a nord (base Saint Florent) per 4/5 giorni e poi spostarsi a sud (Bonifacio). I campeggi li conosciamo già perchè siamo stati altre 2 volte.
In zona Saint Florent, oltre a Saleccia e Ghignu, ci sono altre spiagge raggiungibili (quasi solo) con fuoristrada?
A sud invece conosco solo le spiagge raggiungibili con auto normale, ce ne sono alcune anche a Sud stile Saleccia con percorso fuoristrada per raggiungerle?
Ciao!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
atx ha scritto:pecorone87 ha scritto:Ciao!
Ho prenotato il traghetto da Livorno a Bastia per fine Agosto (in totale 9 notti) e questa volta andremo con Land.
L’idea è di stare a nord (base Saint Florent) per 4/5 giorni e poi spostarsi a sud (Bonifacio). I campeggi li conosciamo già perchè siamo stati altre 2 volte.
In zona Saint Florent, oltre a Saleccia e Ghignu, ci sono altre spiagge raggiungibili (quasi solo) con fuoristrada?
A sud invece conosco solo le spiagge raggiungibili con auto normale, ce ne sono alcune anche a Sud stile Saleccia con percorso fuoristrada per raggiungerle?
Ciao!
Io dico Malfalcu. Per me è stata bellissima.
cauntry ha scritto:Anche un giro alla Revellata merita.
pecorone87 ha scritto:atx ha scritto:pecorone87 ha scritto:Ciao!
Ciao!
Io dico Malfalcu. Per me è stata bellissima.
Anche questa raggiungibile con sterrato?
Direi sassi un po sterrato. Ci vuole una buona oretta, godendosi l'ambiente. Io ero con i bambini per cui rimane fattibile, ma cmq per noi è stato appassionante.
Quando arrivi è un paradiso. RIcordati che là non troverai nulla praticamente, quindi portati tutto il necessario.
pecorone87 ha scritto:cauntry ha scritto:Anche un giro alla Revellata merita.
Revellata diventa un po’ scomoda per i punti di appoggio che ho scelto credo:
Da Saint Florent è un sacco di strada, e volendo andare poi a Sud (Bonifacio) rimane completamente fuori strada
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti