tsoukias ha scritto:ciao Maurizio
l'anno scorso a Gennaio ho spedito il 110 in America Latina. Inizialmente avevo pensato Buenos Aires. Poi ho scoperto che le spese portuali sarebbero non meno di 3000USD ... per cui ho deciso di spedire a Valparaiso (un pò meno della metà alla fine).
Per la spedizione ho usato l'altro Maurizio (qui sul forum): costi in linea con quanto scritto ed ottimo servizio!
Prova ad informati con i spedizionieri di Montevideo quanto chiedono ... All'epoca mi ero informato ed i prezzi del porto di Montevideo non erano poi molto diversi da quelli di Buenos Aires.
Prendi in considerazione Cartagena in Colombia ...
maurizioswo862 ha scritto:Visto che sei di BS, se la porti a mio magazzino (Milano area), stuffing, lashing, dogana, messa a bordo a Genova, nolo mare sino a Montevideo, oggi saremmo a circa euro 1900 euro
eboati ha scritto:Parlando di cifre...?
Riporti il land cruiser in italia a meta agosto.. quindi potrebbe essere un’opzione interessante...
Sent from my iPhone using Tapatalk
maurizio ha scritto:eboati ha scritto:Parlando di cifre...?
Riporti il land cruiser in italia a meta agosto.. quindi potrebbe essere un’opzione interessante...
Ciao
aggiornamenti su preventivi fanno 2.200/2.300 euro a macchina, imbarco a Milano.
....pensaci !
eboati ha scritto:maurizio ha scritto:eboati ha scritto:Parlando di cifre...?
Ciao
aggiornamenti su preventivi fanno 2.200/2.300 euro a macchina, imbarco a Milano.
....pensaci !
2.300 tutto compreso chiavi in mano a Montevideo?
cosi sembrerebbe dalle ultime mail. Sono pur sempre sudamericani, con tutti i pro e i contro ma anche i costi sostenuti da amici lo scorso anno si orientano su queste cifre.
Devi aggiungere l'assicurazione, che serve per sdoganare (ma anche per circolare) altri 150 usd valida per più paesi. Ci pensa il titolare della struttura che ospita i mezzi (un bel posticino anche per le persone in attesa del volo, a 80 km da Montevideo) ma se non ho capito male è un servizio che fa solo per i suoi clienti. Non so se vorrai lasciare la macchina in loco, nel caso è un bel posto. Per la parte italiana invece l'offerta dell'altro Maurizio di Africaland mi pare seria e competente. devo solo chiedere se lo stivaggio di due macchine anzichè una comporta un aumento. Nel caso sarà sicuramente esiguo.
Comunque c'è tempo se sei veramente interessato ti tengo aggiornato con tutti i dettagli.
ciao
maurizio
eboati ha scritto:Si, sono interassato... esploriamo i dettagli...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti