...devo per forza rendere noto a tutti voi delle qualità immense della Raffaella, che non solo è riuscita a dormire con me (...cosa che nemmeno a Jam è riuscita cosi bene!!!) ma ha un dono unico sul mercato...
....mi spiego meglio, ad un certo punto mi chiede, manca qualcosa? ...faccio un passo al supermercato? ...e dato che eravamo a corto di materia prima (la carbonella) le rispondo che se se aveva voglia bisognava recuperare della carbonelle e del pane...
...al che lei mi risponde....manca nient'altro? ...magari qualcosa di dolce? ...ed io le rispondo "fai tu..." quasi certo che sarebbe tornata con qualche tortina liofilizzata senza ne uova, ne burro, all'odore di cedro del niente, ecc...
...invece è arrivata con un tot di super porcate che abbiamo mangiato tutti...ed in più, non so come, il sacchetto è finito nella mia macchina, (...ed ora è comunque sequestrato!) ...però volevo render nota la qualità del contenuto, per vedere di trovar un adeguato marito alla Raffaella che se lo merita!!!
raffaella.JPG
...contando che abbiamo mangiato un tot i super porcherie tra cui wafer, wafer a cubetti, noccioline salate, dolcetti vari...e questi sono "gli avanzi"...
...secondo me la busta di insalata l'ha presa solo per arrivare alla cassa e dire alla cassiera, "...quel cretino di mio marito, mi ha riempito il sacchetto e poi è scappato fuori a fumare, io mangio solo l'insalata!!!...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."