Sidestick72 ha scritto:Ecco dopo questa affermazione ci mancano solo le scie chimiche e siamo a posto![]()
![]()
jam ha scritto:Andate al leggere il 1° post di questo thread e poi mi dite.... Pagina 1![]()
![]()
mattia.ghigo ha scritto:jam ha scritto:Andate al leggere il 1° post di questo thread e poi mi dite.... Pagina 1![]()
![]()
D'ora in poi....se TI NOMINIAMO....dobbiamo scrivere il tuo nome con una mano sola, ho capito.
L'altra....sarà impegnata.
jam ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:jam ha scritto:Andate al leggere il 1° post di questo thread e poi mi dite.... Pagina 1![]()
![]()
D'ora in poi....se TI NOMINIAMO....dobbiamo scrivere il tuo nome con una mano sola, ho capito.
L'altra....sarà impegnata.
Non è portare sfiga, è triste realismo.... comunque al fondo di pagina 2 c'è il chiarimento..... a Trieste non ci è mai arrivato
Sidestick72 ha scritto:Ecco dopo questa affermazione ci mancano solo le scie chimiche e siamo a posto![]()
![]()

vespa4ever ha scritto:Così pare.. il polmone del servofreno il giorno dopo, ho letto.
Giusto per ricordargli, dopo la sbornia della grande festa, che è comunque partito con una Land Rover e che non se lo deve mai dimenticare.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti