Africaland • Leggi argomento - Cerco officina in zona Lucca e Pistoia

Cerco officina in zona Lucca e Pistoia

Richiesta di aiuto per la scelta di OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE

Messaggioil 03/05/2019, 15:40

Buon pomeriggio, volendo far dare una controllata a mani esperte di Discovery 200 o almeno Land Rover avete conoscenza di officine affidabili intorno a Montecarini Terme ?
Non ho grossi problemi a portare la macchina e lasciarla se necessario perciò anche nel giro 20-30 km mi potrebbe andare bene. Oltre mi scoccerebbe per motivi organizzativi.
G5X

Messaggioil 03/05/2019, 15:59

Ciao vedrai che non tarderanno ad arrivarti info su Pistoia.
Comunque su Lucca ho anche io un esperto di vecchi catorci Land, se hai bisogno ci risentiamo.
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 03/05/2019, 16:08

Cosa vuoi fare controllare?
Per auto come quella è preferibile se si vuol fare controllare qualcosa in particolare fare riferimento ad artigiani prima che ai generici.

Fai sapere.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
StosciDisco

Messaggioil 03/05/2019, 16:56

La macchina sembra essere in ordine. Molti lavori fatti dal precedente proprietario e documentati.
Vorrei però farla vedere ad uno esperto e dopo la sua analisi capire se, come e dove intervenire. Una volta chiarita la situazione e sanato se c'è da sanare iniziare un discorso per ottimizzare la macchina secondo mie indicazioni.
Valuto di irrobustire la trasmissione ma non è una necessità stringente semmai finalizzata a ridurre/eliminare (lo so impossibile) i classici laschi Land Rover.
Un passo alla volta perché prima voglio capire il mezzo.
G5X

Torna a RICERCA AZIENDE DEL SETTORE