Con un leggero ritardo, posto un po' di foto dello splendido viaggio in solitaria in Sardegna.
E' stata un avventura durata solo 2 settimane, ma che mi ha fatto incontrare delle persone meravigliose!! Un ringraziamento va a Roberto e Antroy, con le loro rispettive famiglie che mi hanno ospitato come fossi un loro vecchio amico di lunga data, facendomi sentire come a casa (anzi, meglio!!).
Spero di poterci tornare il prima possibile, non appena al 130 passeranno gli acciacchi dell'autunno.
Purtroppo credo che le foto, essendo molte, avranno un ordine tutto sparso. Ordinarle tutte mi ci vorrebbe una settimana. Quando vedete un brutto personaggio con il pizzetto sappiate che è Antroy, l'autore del mio rapimento e colpevole di avermi ingozzato con pancette, salumi e pani tipici e, soprattutto, con le sue (PAZZESCHE) pizze al taglio, oltre che ad una fagiolata che ha messo a dura prova i pantografi della maggiolina,

Menzione a parte per il cannonau, in due taniche da 3L ciascuna, che mi sono state donate dopo aver scoperto che il mio frigo era k.o. (=niente birra). Praticamente ho avanzato tutta l'acqua che mi ero portato