chiccopaqe ha scritto:viaggia con un veterinario!
rommel1 ha scritto:Si hai ragione, più carte ci sono meglio è, specialmente se accompagnate da tanti timbri, magari multicolore.
Il certificato di buona salute, se non ricordo male, a marzo dovrei averlo pagato sui 30 €.
Crivelli ha scritto:rommel1 ha scritto:Si hai ragione, più carte ci sono meglio è, specialmente se accompagnate da tanti timbri, magari multicolore.
Il certificato di buona salute, se non ricordo male, a marzo dovrei averlo pagato sui 30 €.
Ti racconto un aneddoto, quando è stato introdotto il passaporto europeo il veterinario del porto di Tunisi, dove ti rechi per avere lo stesso certificato in arabo, copia/incolla da quello italiano senza visita del cane, non lo riconosceva e per un paio di viaggi mi sono fatto una copia di quello usato in precedenza alla Asl di Milano. Lui era contento di avere il vecchio certificato di buona salute e io pure in quanto ero in buona fede con il passaporto e i cani sani, a prescindere dalla burocrazia.
Capisci ammè?
Davidone ha scritto:In alcune circostanze richiedono anche il trattamento contro l’echinococcosi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rommel1 ha scritto:Davidone ha scritto:In alcune circostanze richiedono anche il trattamento contro l’echinococcosi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è solo per alcuni Paesi UE oppure anche extra UE?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti